Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi cacciato? Segnalazione sul tradimento

UOMINI E DONNE SEGNALAZIONE LORENZO RICCARDI E SARA AFFI FELLAClamorosa rivelazione su Lorenzo Riccardi, il corteggiatore di Uomini e Donne che sta tentando di conquistare Sara Affi Fella: la tronista è stata tradita dal suo pretendente?

Clamorosa segnalazione su Lorenzo Riccardi che rischia di perdere semore più terreno rispetto al rivale Luigi Mastroianni a cui Sara Affi Fella si è lasciata andare ad una dichiarazione speciale. Il corteggiatore che continua a dividere il pubblico è oggetto di una clamorosa rivelazione che potrebbe spingere la tronista napoletana a dirgli definitivamente addio.

Uomini e Donne: la clamorosa segnalazione sul tradimento di Lorenzo Riccardi

uomini e donne segnalazione tradimento lorenzo riccardi

Prima di tornare nello studio di Uomini e Donne per la nuova registrazione del trono classico, come svela il portale Blastingnews, Lorenzo Riccardi, durante le vacanze pasquali, non solo si è rilassato, ma si è anche molto divertito. In compagnia degli amici, Lorenzo si è concesso diverse serate in discoteca dove si sarebbe intrattenuto con diverse ragazze. Inoltre, il corteggiatore sarebbe stato sorpreso anche in compagnia dell’ex tronista, Sonia Lorenzini, tornata single dopo la storia con Emanuele Mauti, finita alcuni mesi fa. La nuova segnalazione su Lorenzo Riccardi potrebbe far letteralmente infuriare Sara Affi Fella che non riesce ancora a fidarsi di lui, cosa che invece fa con Luigi Mastroianni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi il post dopo l’eliminazione

Lorenzo Riccardi, inoltre, dopo aver visto un’esterna molto romantica tra Sara e Luigi nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, ha lasciato lo studio, ma il suo non sembrerebbe un addio. Lorenzo, inoltre, su Instagram, ha risposto ad una provocazione di Luigi Mastroianni che, insieme all’amico Giordano Mazzocchi, corteggiatore di Nilufar Addati, sui social, ha pubblicato un video romantico con la colonna sonora di “I Can Fly” che è stata la musica scelta per fare da sottofondo all’ultima esterna di Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi. La replica del corteggiatore non è tardata ad arrivare che, su Instagram Stories, ha scritto: “chi predica bene razzola male”. Lorenzo, dunque, non ha alcuna voglia di lasciare campo libero al suo rivale nella conquista della bella tronista napoletana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Anticipazion Uomini e Donne trono classico: Lorenzo getta la spugna

Impostazioni privacy