Home Uomini & Donne

Anticipazion Uomini e Donne trono classico: Lorenzo getta la spugna

CONDIVIDI
anticipazioni uomini e donne
Foto da www.facebook.com/uominiedonne/

A Uomini e Donne i paradossi non finiscono mai così, mentre Nilufar rincorre Lorenzo quest’ultimo spasima per Sara e così, quando la tronista bacia Luigi, lui sembra gettare la spugna e voler abbandonare il prgramma.

“In amor vince chi fugge” o almeno così vorrebbe la saggezza popolare. Quel che appare certo è che quasi mai l’oggetto del nostro desiderio corrisponde con chi si strugge per noi. Ne sa qualcosa Lorenzo Riccardi, corteggiatore dell’attuale trono classico di Uomini e Donne divenuto famoso per il suo perenne saltellare da una tronista all’altra, e che ora rischia di rimanere con un pugno di mosche.

Lorenzo Riccardi lascia Uomini e Donne

uomini e donne lorenzo nilufar sara

Nell’ultima puntata andata in onda lo avevamo lasciato rincorso da una Nilufar in lacrime e ora lo ritroviamo nel ruolo di colui che rincorre.

La sorte di Lorenzo in quel di Uomini e Donne sembra destinata a una svolta. Dopo l’ennesimo volta faccia, il ragazzo ha infatti deciso di abbandonare (pare definitivamente ma i dubbi sono d’obbligo) le fila dei corteggiatori di Nilufar per passare tra quelli di Sara, peccato però che il tempismo sembri non esser stato dei migliori.

La ragazza infatti è intanto andata in esterna con Luigi e pare esserci scappato un bacio ben più che romantico (come vi abbiamo raccontato in Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Sara bacia Luigi). La cosa non è evidentemente piaciuta a Lorenzo che, come dimsotrano alcune immagini diffuse dal programma, si è alzato per andarsene, sottolineando: “ringrazio tutti e me ne vado a casa”. Ovviamente il gesto potrebbe esser pura tattica, un modo per farsi rincorrere anche da Sara oltre che da Nilufar, ma viene il dubbio che la tronista dai ricci capelli potrebbe non avere tanta voglia di rincorrere ancor il bel Lorenzo. Perchè continuare a sbattere la testa contro il classico bello e dannato quando al suo fianco potrebbe avere un bravo ragazzo che ha il groppo alla gola ogni volta che la vede?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, il passato di Riccardo: cosa nasconde il cavaliere?

E’ altresì vero che noi donne sappiamo esser particolarmente autolesioniste: dovremmo dunque attendere per scoprire se la fortuna di Lorenzo sta veramente mutando o se questa è stata solo una piccola parentesi.