Home Uomini & Donne

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi il post dopo l’eliminazione

CONDIVIDI

Lorenzo Riccardi, il corteggiatore più chiacchierato di Uomini e Donne, dopo l’auto eliminazione posta una foto su Instagram con una donna famosissima

UOMINI E DONNE LORENZO RICCARDI E SARA AFFI FELLA

Oggi 19 Marzo 2018 abbiamo assistito ad una puntata piena di colpi di scena, tra baci a sorpresa ed eliminazioni da parte di alcuni corteggiatori di Sara Affi Fella. Dopo il bacio dato da Sara a Luigi infatti, il corteggiatore Lorenzo Riccardi, che da subito è emerso nel programma per la sua indecisione tra le due troniste Sara e Nilufar, ha deciso di abbandonare lo studio.

“Non ce la faccio, mi dispiace ma in questo momento la rabbia è tanta, so che detto da uno come me è strano, ma non ce la faccio a restare. Le esterne di Sara mi provocano sensazioni che non mi danno quelle di Nilufar, e non riesco a stare qui dopo il bacio”. Queste le poche parole di Lorenzo che hanno giustificato l’abbandono dello studio da parte del milanese.

Sara decide di non trattenere il corteggiatore, definito incoerente nel suo atteggiamento, visto il continuo andi-rivieni tra lei e Nilufar da parte del ragazzo durato mesi. Non sappiamo ancora se Lorenzo ha poi, nei giorni successivi la registrazione di questa puntata, deciso di confrontarsi con la tronista, ma poche ore fa il ragazzo ha fatto un gesto che di sicuro non piacerà a Sara.

La foto di Lorenzo Riccardi su Instagram con un’altra donna

Sull’account privato di Instagram di Lorenzo Riccardi, che vanta 415ml follower, il meccanico milanese ha postato una foto insieme ad un’altra donna, conosciuta al mondo dello spettacolo.

La ragazza in questione è Costanza Caracciolo, l’ex velina bionda di Striscia la Notizia, con la quale Lorenzo si mostra molto in confidenza. I due sono a Milano, come si legge nel post, e la frase che richiama la foto è un chiaro riferimento al TG satirico di Canale5, Striscia la Notizia.

La scelta di Lorenzo è una dichiarazione di guerra a Sara? I fans pensano che la scelta della foto da postare sia stata dettata dall’intento di provocare gelosia nei confronti della tronista, sarà davvero così? Ecco alcuni dei commenti che spiccano tra quelli dei fans, che non credono alla buona fede di Lorenzo:

“ma secondo me questo è stato piazzato apposta per scuotere il trono femminile… tutto studiato a tavolino. Spero sia la volta buona che ce lo leviamo da canale5”

“di certo è un tipo molto irritante, sembra prenda in giro tutto e tutti…a tratti ineducato e parliamoci chiaro: ha detto palesemente che la sedia rossa farebbe gola a chiunque…ed effettivamente è a quella che lui mira passando dal ruolo quasi obbligato del corteggiatore che poi dirà No e x magia passerà sul trono…”

“Non fare cazzate Lorenzo, continua a dimostrare a Sara che la vuoi! Non mollare!”

“Lui gli interessa questo la pubblicità il trono ciao fortunatamente oggi se uscito non ti si poteva più vedere”

Ecco la foto incriminata

@costy_caracciolo e da Milano è tutto a voi la Linea😂😂😂

Un post condiviso da Lorenzo (@lorenzo.riccardi17) in data: