Grande Fratello Nip, Barbara D’Urso svela le clamorose novità

Grande Fratello, le novità assolute della nuova edizioneIl Grande Fratello Nip sta per aprire il sipario e la conduttrice Barbara D’Urso svela le prime clamorose novità sul meccanismo del reality e sui concorrenti.

Tutto e pronto per il ritorno del Grande Fratello Nip, la versione originale del reality che approdò alla Tv italiana nel lontano 2000 aprendo le porte ad un nuovo modo di fare spettacolo. Un esperimento sociale che è diventando un format essenziale nel palinsesto televisivo delle maggiori reti nazionali.

I primi protagonisti del programma, sono rimasti nel cuore degli spettatori, primo fra tutti Pietro Taricone, tragicamente scomparso in un incidente con il paracadute. Una delle conduttrici storiche del Grande Fratello fu Barbara d’Urso che con grande clamore, torna a in questa nuova edizione a varcare la porta rossa, regalando un ritorno al passato ma con lo slancio verso il futuro che soltanto l’uso dei social può donare.

La regina di Mediaset infatti, dal suo account Instagram sta regalando al pubblico tante appetitose anticipazioni del nuovo reality. La conduttrice, dall’esterno della casa più spiata d’Italia  si ferma davanti alla porta rossa, facendo intravedere e udire tutti i ‘lavori in corso’ che si stanno svolgendo per accogliere il nuovo stupefacente cast di concorrenti, che a differenza del ‘neonato’ Grande Fratello Vip, condotto con successo da Ilary Blasi, dovrebbe essere formato da perfetti sconosciuti, o quasi.

Barbara D’Urso pronta a tornare alla conduzione di un Grande Fratello ricco di novità

grande fratello 2018In una recente intervista rilascaita al Corriere.it, la conduttrice Barbara D’Urso si è dichiarata pronta a tornare alla conduzione del Grande Fratello, anche se un poco impaurita dalla prime time di Canale 5:

“Ad ogni modo, ho esitato tanto perché tornare a condurre un programma dopo 15 anni non era una sfida facile. E’ anzi qualcosa di molto complicato per me”

Poi parla dell’intenzione di voler portare una piccola rivoluzione nel reality storico di Canale 5, con qualcosa che possa colpire al cuore il pubblico:

“Con tutti gli autori c’è grande sintonia. Posso dire che stiamo cercando storie più che concorrenti e che, oltre ai ragazzi sconosciuti, ce ne saranno altri non famosi, ma in parte già noti”

Potrebbero essere veri dunque, i numerosi ‘rumors’ che parlavano di un ritorno nella casa di ex gieffini come Andrea Cerioli , Veronica Ciardi e Guendalina Tavassi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Nip: la decisione di Mediaset spiazza tutti

Poi Barbara, parla della presenza di alcuni personaggi legati a volti noti, come alcuni ‘fidanzati di..’ spesso al centro delle cronache ma senza fare nomi.

Per non perdere tutte le novità e le indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello, continuate a seguirci!

GUARDA Grande Fratello – Prossimamente, su Canale 5-IL VIDEO

Impostazioni privacy