Ballando con le stelle, Giovanni Ciacci si sposa: ecco il fidanzato

giovanni ciacci ballando con le stelleGiovanni Ciacci, grande protagonista di Ballando con le stelle 2018, si sposa: ecco chi è il fidanzato dal sangue blu del concorrente del programma di Milly Carlucci.

Giovanni Ciacci si sposa. Il concorrente di Ballando con le stelle 2018 lo annuncia dai microfoni di Giuseppe Cruciani all’interno del programma di Radio24 La Zanzara. Protagonista di accese polemiche per il rifiuto di Ivan Zazzaroni di votare la sua esibizione con Raimondo Todaro, Giovanni Ciacci non alimenta ulteriore polemiche preferendo concentrarsi sulla sua vita privata.

Giovanni Ciacci di Ballando con le stelle 2018 si sposa: ecco chi è il fidanzato

giovanni ciacci e raimondo todaro ballando con le stelle 2018

Dopo aver replicato a Ivan Zazzaroni, Giovanni Ciacci, ai microfoni del programma radiofonico La Zanzara, ha svelato che si sposerà tra qualche mese. “Lo sai che mi sposo a luglio con un principe etiope della Casa regnante“ – ha detto Ciacci a Cruciani il quale gli ha chiesto del secondo fidanzato. Ai microfoni del settimanale Chi, infatti, Giovanni Ciacci aveva svelato di avere due fidanzati: “Stefano e Pietro. Io li chiamo le veline perché uno è biondo e l’altro è moro. Ma non è un triangolo, è amore, noi ci amiamo così. Perché nascondersi? Forse siamo solo io e Pupo che lo ammettiamo”. L’esperto di look di Detto Fatto, a Cruciani, ha svelato: “Il biondo mi ha lasciato. Sta in Russia, mi ha detto ‘Non ne voglio più sapere niente’ – spiega il costumista – il moro è scappato con una donna”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ballando con le Stelle: Akash, ho dovuto mentire, l’Italia è razzista!

Giovanni Ciacci, poi, racconta come è arrivata la proposta di matrimonio. “Inizia a farmi la corte. Sabato scorso prima della puntata mi dice ‘Sei pronto a sposarmi?’ – svela Giovanni Ciacci – Saremo i primi due uomini di una Casa reale che si sposano”. Negli ultimi mesi, grazie a Ballando con le stelle e ai duri allenamenti, Ciacci è anche dimagrito molto. A Cruciani svela quanti chili ha perso effettivamente. “Ho perso 23 kg con il ballo e il nuovo regime alimentare. La Carlucci mi ha messo a stecchetto“, ha concluso l’esperto di gossip e look di Detto Fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Gessica Notaro, gli scatti romantici con il nuovo fidanzato

Impostazioni privacy