Home Ballando con le Stelle

Gessica Notaro, gli scatti romantici con il nuovo fidanzato

CONDIVIDI

Gessica-Notaro-e-Stefano-OradeiGessica Notaro torna ad amare, lei ed il fidanzato sono stati avvistati per le vie di Roma innamorati più che mai.

Gessica Notaro, tornata sul piccolo schermo non per fatti di cronaca ma per essere una concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle, come annunciò la giurista del programma Selvaggia Lucarelli.

Gessica Notaro, l’importanza di tornare ad essere felice

Gessica Notaro è più volte tornata a parlare della sua tremenda esperienza nel corso del Talent show e delle conseguenze dello sfregio con l’acido per lo spirito e per il fisico causatole dal suo ex fidanzato, al momento in carcere.

VIDEO NEWSLETTER

Durante al puntata i Sabato scorso la Notaro ha parlato del suo ex, che lei definisce l’innominabile e dei motivi per i quali lei spera che lui la stia guardando dal carcere, nelle puntate precenti invece aveva sottolineato l’importanza di tornare ad essere felici per tutte le donne che come lei sono state vittime di violenza.

Nel talent show di Milly Carlucci la Notaro sta mostrando di essere una donna con spiccate doti di ballo, talentuosa, nonostante la quasi cecità al suo occhio sinistro perennemente coperto da una benda, quello che ha subito i danni maggiori dopo l’incidente con l’acido.

Dinamica e forte, non si è fatta certo notare per pietà e vittimismo.

Di nuovo innamorata

Il settimanale ‘Vero’ ha immortalato la Notaro per le vie di Roma, tra coccole baci e abbracci con il suo fidanzato Allen Esposito Linares, un cubano di 37 anni, conosciuto al Delfinario di Riccione dove lavoravano entrambi, ma che si sono innamorati la scorsa estate. Di lui la Notaro dice:

“Ecco l’uomo della luce. Colui che in questo percorso così doloroso e impervio non ha mai smesso di tenermi la mano. E con grande amore mi ha fatto capire che per lui, nonostante tutto quello che è successo, resto sempre la donna più bella del mondo. Questo è l’uomo che ognuna di noi dovrebbe avere al proprio fianco. Sempre”

Gessica Notaro ha finalmente ritrovato la felicità, fidarsi di un altro uomo dopo quello che le è accaduto non deve essere stato facile ma a maggior ragione non possiamo che augurarle un bel avvenire insieme a quest’uomo che a detta anche della madre di Gessica Notaro, in una interviste per il settimanale ‘Oggi’, è una persona a posto, pulita e trasparente.