Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi bollente per Bianca Atzei e Jonathan Kashanian

CONDIVIDI

isola dei famosi bollente bianca atzei e joanthan nudiIsola dei famosi 2018 bollente per Bianca Atzei e Jonathan Kashanian che si concedono coccole in mare tutti nudi.

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian rendono bollente la temperatura dell’Isola dei Famosi 2018. La cantante e l’ex gieffino, sull’Isla Bonita, senza la presenza degli altri naufraghi, si sono concessi un bagno di libertà. Tutti nudi, Bianca e Jonathan hanno fatto un lungo e rilassante bagno nelle acque cristalline dell’Honduras concedendo anche coccole in stile Laguna Blu. Sorridenti e rilassati, Bianca e Jonathan hanno regalato un siparietto bollente al pubblico dell’Isola dei Famosi 2018.

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian nudi all’Isola dei Famosi 2018

isola dei famosi bianca e jonathan

Sull’Isla Bonita con Jonathan Kashanian, Bianca Atzei sembra un’altra persona. Sono lontani i tempi in cui il malore di Bianca faceva preoccupare gli altri naufraghi. Felice, sorridente e serena, Bianca Atzei ha anche dimenticato il litigio con Elena Morali. Sull’Isola dei Famosi 2018, infatti, Bianca e Jonathan formano una nuova coppia. Complici gli agi di cui hanno potuto godere, seppur per poche ore, la cantante e l’ex gieffino si sono concessi lunghi momenti di coccole dopo un sonno restauratore su un vero letto. Totalmente liberi e senza la pressione dell’altra isola, i due si sono liberati di tutti i tabù e si sono tuffati in acqua totalmente nudi. “Ah, che senso di libertà!”, afferma Jonathan mentre Bianca aggiunge – “Stiamo vivendo dei momenti incredibili, bellissimi, un senso di pace, serenità e libertà”.

POTREBBE INTERSSARTI—Isola dei Famosi: Bianca Atzei contro Elena Morali, tensione alle stelle

Bianca Atzei non riesce a trattenere l’entusiasmo e ringrazia Jonathan per il grande regalo che le ha fatto. “Che regalo che mi hai fatto, non immagini! Dopo due settimane incatenata, passo la nomination e tu che mi porti qua, ciao!” – afferma la cantante che, poi, in confessionale aggiunge – “sembravamo una coppia in viaggio di nozze”. A spegnere l’entusiasmo dei due è stato il comunicato ufficiale della produzione che ha annunciato la fine della permanenza sull’Isla Bonita: “La vostra permanenza su Isla Bonita è terminata…”. Bianca e Jonathan sono così tornati dai compagni, galvanizzati dalle splendide ore trascorse insieme sulla paradisiaca Isla Bonita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Bianca Atzei piange in diretta per Max Biaggi: la reazione dell’ex pilota sui social