Home Isola dei famosi

Bianca Atzei piange in diretta per Max Biaggi: la reazione dell’ex pilota sui social

CONDIVIDI

BIANCA ATZEI

La terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è stata ricca di emozioni. Dopo il ritiro di Francesco Monte e le nuove dichiarazioni di Eva Henger, sull’Isola c’è stato un momento emozionante con Bianca Atzei che si è lasciata andare alle lacrime ricordando la sua storia d’amore co Max Biaggi. Per la cantante che ha deciso di partecipare al reality per allontanarsi un po’ dall’Italia e concentrarsi su se stessa, la fine dell’amore con Max Biaggi rappresenta ancora una ferita aperta. Nel corso della diretta, invitata a parlare da Alessia Marcuzzi, Bianca Atzei non è riuscita a trattenere le lacrime.

LE LACRIME DI BIANCA ATZEI PER MAX BIAGGI

Dietro il sorriso che sfoggia con i compagni d’avventura, Bianca Atzei nasconde ancora il dolore per una storia finita non nel modo in cui immaginava. Con Max Biaggi, la cantante sognava un futuro e, invece, si è ritrovata improvvisamente da sola. “Sono stata un mese in ospedale per tenergli la mano” dichiara Bianca Atzei “Io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita, l’amore può finire, però ci vuole tempo per superare” che, in questi giorni sull’Isola, si è spesso sfogata con i compagni. La cantante ha poi aggiunto: “Mi ha dato tantissimo, mi ha fatto credere in un amore vero. Sembrava una storia così magica. Per questo fa ancora più male”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi, Eva Henger: “abbiamo rischiato il carcere per colpa di Monte”

Mara Venier ha cercato di consolare la Atzei. “L’altro ieri ho fatto colazione con chi sai tu (Max Biaggi, ndr) e devo dirti che ha avuto parole di grande affetto per te. Lui ti rispetta molto”. In molti si aspettavano una reazione da parte di Max Biaggi che, tuttavia, non ha pubblicato nulla sui social. L’ultimo post risale a ieri mattina con il messaggio di auguri per il compleano di Fabrizio Frizzi. Nessun riferimento alla sua storia con Bianca Atzei che, dopo aver versato lacrime amara in diretta, ha ricevuto la solidarietà del pubblico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Bianca Atzei sfoga il suo dramma con Filippo Nardi