Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Bianca Atzei contro Elena Morali, tensione alle stelle

CONDIVIDI

Isola dei Famosi: scontro finale tra Elena Morali e Bianca Atzei Come in ogni edizione dell”Isola dei Famosi’ a schierarsi le une contro le altre sono le donne. Bianca Atzei ed Elena Morali sono arrivate ai ferri corti, Paola di Benedetto ha scelto con chi schierarsi. 

La tensione tra l’ex pupa Elena Morali e la cantante Bianca Atzei sembra ormai arrivata alle stelle. Elena infatti in più di un’occasione avrebbe sottolineato come l’ex di Max Biaggi, nascondendo tutto sotto l’aspetto di ragazza fragile, agisca di nascosto facendo il doppio gioco ed essendo falsa nei confronti di Paola di Benedetto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: in arrivo i nuovi naufraghi 

Un confronto diretto tra le tre, ha fatto capitolare Paola che avrebbe dato credito alla versione della Morali:

“Il suo gioco è piacere a tutti perchè ha paura di essere nominata ed andarsene”

Immediata la risposa di Bainca Atzei che avrebbe coinvolto anche Paola di Benedetto:

“Elena è stata la prima che si è avvicinata a me, mi chiamava sorella. Ma poi ho capito il suo doppio gioco, veniva da me e parlava anche di te (riferendosi a Paola), mi diceva cose che io, perchè sono una signora, non dirò mai. Anche lei ti voleva nominare, solo che non l’ha mai fatto perchè non trovava una motivazione concreta per farlo- poi rivolgendosi ad Elena esclama: “Non ti piaccio? Non devi stare vicino a me. So chi sono e quello che dico”

Elena dal canto suo non perde l’occasione per tirare la stoccata finale:

“Ci hai dato dei falliti, ti stai aggrappando sugli specchi. Sei sulla difensiva”

Paola di Benedetto decide con chi schierarsi

Bianca a quel punto scoppia a piangere disperata e si slega da Paola, a cui per punizione avrebbe dovuto stare unita con una corda 24 ore su 24. La Di Benedetto quindi decide da che parte stare e rivolgendosi ad Elena Morali esclama:

“Ti credo al cento per cento dopo questo confronto”

Le dinamiche del gioco si stanno facendo sempre più pressanti e la fame aggiunta ad un pizzico di intolleranza, sta rimescolando gli schieramenti. Dimenticare la presenza costante delle telecamere, fa in modo ogni giorno di mostrare come effettivamente i vari naufraghi vivano questa esperienza molto particolare. Dire la verità e non fare il doppio gioco è senza dubbio la scelta migliore che verrà apprezzata dal pubblico che attraverso il tele voto detiene il potere finale riguardo l’eliminazione dei naufraghi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: Franco Terlizzi rischia l’eliminazione 

Questa settimana in nomination ci sono Franco, Gaspare e Paola. Per scoprire chi lascerà l’Isola dei Famosi questa settimana, non ci resta che attendere la puntata di questa sera.

GUARDA ISOLA DEI FAMOSI: LE PENE D’AMORE DI BIANCA ATZEI -IL VIDEO-