Home Isola dei famosi

Isola, ancora un ritiro? Bianca Atzei sta male, il suo peso preoccupa

CONDIVIDI

isola bianca atzeiBianca Atzei sta male e l‘Isola dei Famosi 2018 rischia di perdere un altro concorrente. Dopo il ritiro di Francesco Monte, dopo quello di Craig Warwick, anche Bianca Atzei rischia di dover dire addio all’Isola dei Famosi 2018 tornando in Italia prima del previsto per motivi di salute. Nelle scorse ore, la cantante si è sentita male e le sue condizioni hanno preoccupato tutti al punto che i medici l’hanno portata via per accertamenti.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, MALORE PER BIANCA ATZEI: ARRIVA IL RITIRO?

Bianca Atzei ha scatenato il panico tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. La cantante, dopo aver avuto un malore, è rimasta stesa sotto la tenda in attesa dell’arrivo dei medici che, poi, l’hanno portata in ospedale per alcuni accertamenti. Le condizioni di Bianca hanno preoccupato tutti i suoi compagni. Amaurys Perez, in particolare, dopo aver accompagnato la Atzei alla barca insieme a Franco, ha detto: “Avevo paura che non ce la facesse più a continuare, ma invece sta dimostrando che è tosta”. La permanenza della cantante sull’Isola dei Famosi 2018, tuttavia, non sarebbe ancora a rischio. La cantante non avrebbe alcuna intenzione di ritirarsi e sarebbe pronta a fare l’impossibile per continuare la sua avventura da naufraga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola, il comunicato di Magnolia sul canna-gate Monte-Henger: “non esiste nessuna prova”

Tuttavia, la permanenza di Bianca Atzei sull’Isola potrebbe non dipendere dalla sua volontà. A destare preoccupazione, infatti, è il peso della cantante. Bianca, quando è partita per l’Honduras, pesava appena 41 chili. Da quattro settimane, però, la cantante mangia solo cocco e pochissimo riso. La dieta forzata sta mettendo a dura prova il fisico della cantante il cui peso sarebbe sceso ancora. Di costituzione, la Atezi è sempre stata molto magra ma la dieta forzata che sta seguendo per non dover abbandonare l’Isola dei Famosi potrebbe provocarle un dimagrimento eccessivo. Gli altri naufraghi sono pronti ad aiutarla anche se, tutti, stanno soffrendo la fame e difficilmente qualcuno rinuncerà alla propria porzione di cibo per cederla a lei. Bianca, dunque, riuscirà a resistere?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: il dramma di Amaurys Perez commuove il pubblico del reality