Max Biaggi, il cuore torna a battere per una modella americana

L’amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei sembrava davvero essere destinato al ‘per sempre’. Frasi d’amore scambiate sui social, il brutto incidente di Max che aveva messo in luce un lato di Bianca più innamorato che mai e poi subito dopo l’inaspettata fine della loro storia d’amore. La disperazione di lei, gridata attraverso i social e la fermezza di lui, che almeno pubblicamente non avrebbe mai trovato motivazioni.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Stefano De Martino parte per l’Isola dei Famosi e fa infuriare la De Filippi? Le parole di Maria 

Secondo il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, Biaggi avrebbe davvero voltato pagina e al suo fianco, durante le vacanza natalizie trascorse ad Ortisei, c’era una bellissima modella americana che il pilota avrebbe presentato a tutti come ‘una cara amica’.

Mentre Max sembrerebbe aver ritrovato un sentimento con una nuova ‘fiamma’, la sua ex Bianca Atzei, si prepara a vivere l’esperienza al limite dell’ ‘Isola dei Famosi’ e in occasione del Capodanno, avrebbe condiviso un bellissimo pensiero con i suoi fan in cui velatamente parla anche dell’amore provato per Biaggi:

“Il 2017 per me è stato un anno molto importante e impegnativo…ho affrontato cose che mai avrei pensato di aver la forza di fare, ho incontrato persone bellissime e vere, ho conosciuto lati di me nuovi , ho preso più sicurezza in me, ho amato tanto…ho scoperto la felicità e il coraggio, ho pianto, ho sofferto…ma ho dato tutta me stessa e non me ne pento”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Sanremo 2018: Hunziker e Favino accanto a Baglioni, le parole della De Filippi 

Una dichiarazione d’amore per se stessa, mentre Max a modo suo ritrova il suo equilibrio dopo un momento difficile.

GUARDA LE 10 MODELLE PIù PAGATE DEL 2017 -IL VIDEO-

Impostazioni privacy