Home Gossip

Stefano De Martino parte per l’Isola dei Famosi e fa infuriare la De Filippi? Le parole di Maria

CONDIVIDI

STEFANO DE MARTINO E MARIA DE FILIPPIStefano De Martino partirà per l’Honduras lunedì 13 gennaio. L’Isola dei Famosi 2018 partirà lunedì 22, ma l’inviato raggiungerà il luogo da cui andrà in onda il reality una settimana prima per abituarsi al clima e mettere su tutto il necessario per la prima puntata. Durante una diretta su Instagram, Stefano De Martino ha svelato che farà scalo a Miami dove si fermerà una notte per poi ripartire il giorno successivo. Il ballerino ha anche svelato di essere molto impegnato con gli ultimi preparativi che comprendono vaccinazioni e shooting fotografici. La nuova avventura rende molto felice Stefano che ha svelato che tornerà in Italia ad aprile, in tempo per festeggiare il compleano del figlio Santiago. L’ex marito di Belen, dunque, è pronto a camminare da solo anche se sembra che una sua decisione avrebbe fatto arrabbiare Maria De Filippi.

LA VERITA’ SUL RAPPORTO TRA STEFANO DE MARTINO E MARIA DE FILIPPI

Stefano De Martino avrebbe cambiato agente scegliendo di affidarsi a Lucio Presta, agente anche della sua ex moglie Belen Rodriguez. Secondo quello che si legge su Dagospia, Maria De Filippi non avrebbe affatto preso bene la scelta del ballerino napoletano di affidarsi a Presta. Sarà vero o si tratta di una voce infondata? Tra Stefano De Martino e Maria De Filippi c’è da sempre un rapporto di stima e affetto. E’ stata proprio la De Filippi a volerlo nuovamente tra i ballerini professionisti dopo che Stefano lasciò il programma durante il matrimonio con Belen ed è stata sempre Queen Mary a volerlo come conduttore del daytime tirando fuori le sue doti d’intrattenitore. Il futuro di Stefano De Martino ad Amici, dunque, è salvo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Alessia Marcuzzi sfida Stefano De Martino: “Uno dei due vincerà”

Ai microfoni del settimanale Chi, Maria De Filippi ha commentato così la decisione di Stefano De Martino di fare l’inviato per l’Isola dei Famosi: “Per prima cosa è un bel ragazzo e questo conta, poi è napoletano nel senso del sorriso, della solarità, della sua capacità di affrontare ogni situazione. Mi farà effetto vederlo come inviato, ma è un sogno che rincorreva da tempo ed è giusto che provi a camminare da solo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano de Martino dice addio ad Amici: il messaggio via social