Max Biaggi e Bianca Atzei: ecco cosa sta per succedere alla coppia

Grandi novità in vista per Max Biaggi e Bianca Atzei. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Bianca Atzei e Max Biaggi (Foto Twitter)
Bianca Atzei e Max Biaggi (Foto Twitter)

Archiviata senza rimpianto la relazione con Eleonora Pedron, il motociclista Max Biaggi ha da tempo un nuovo amore, la cantante Bianca Atzei. La coppia è apparsa subito innamoratissima, sempre insieme e in atteggiamenti tenerissimi.

Dopo la fuga d’amore al sole delle Maldive il mese scorso, ora il motociclista e la cantante si starebbero preparando ad un grande passo. Lo rivela Novella 2000. Secondo il settimanale di gossip, Biaggi e Atzei nonostante stiano insieme da pochi mesi sarebbero già pronti a convolare a nozze. Lo scrive Ivan Rota nella rubrica “Sussuri & Grida”:

“Sempre più forte il legame tra Max Biaggi e Bianca Atzei, come si sa, il campione di motociclismo è stato lasciato dall’ex Miss Italia Eleonora Pedron, lei ora esce con Daniele Conte, fratello di Antonio Conte, incontrato al ristorante One Apple di Montecarlo. Un colpo di fulmine che aveva lasciato di sasso Biaggi, il quale ha però avuto a sua volta la fortuna di incontrare subito la Atzei. La cantante ha trovato poi anche un amore professionale in Cristiano Malgioglio che ha scritto alcune canzoni per lei. Il cantautore dovrebbe essere anche il testimone di nozze della coppia: la data è stata fissata appena dopo l’estate”.

Uno scoop mica da poco, se dovesse essere confermato: Max e Bianca all’altare, con Cristiano Malgioglio come testimone. IL mondo dei vip e dello spettacolo sarà in fermento. Vediamo se la notizia si rivelerà fondata e come andrà a finire. Se son rose fioriranno, come si dice, e se sono fiori d’arancio pure.

Impostazioni privacy