Max Biaggi dice stop alle moto e dichiara di volere dei figli con Bianca Atzei

maxbiaggi
instagram.com/maxbiaggiofficial

Max Biaggi, dopo le dimissioni avvenute più di un mese fa dall’ospedale nel quale era stato ricoverato per il terribile incidente avvenuto a Latina e che lo aveva ridotto in fin di vita, ha deciso di apportare dei cambiamenti significativi alla sua vita. Il pilota ha deciso, infatti, di dire per sempre stop alle moto e di dedicarsi all’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Max Biaggi e Bianca Atzei: ecco cosa sta per succedere alla coppia

Stop alle corse in moto e si ad una famiglia con Bianca Atzei

Il pilota si è raccontato con il settimanale Chi, dichiarando di aver avuto del tempo per pensare e di aver deciso di non correre più. Le moto, ovviamente, avranno sempre un ruolo importante nella sua vita ma, in questa sorta di seconda opportunità, farà l’allenatore.

Novità in vista anche sul fronte sentimentale. Max si è infatti detto grato alla compagnia Bianca Atzei che in questo difficile periodo gli è rimasta accanto in tutti i modi possibili, restando con lui anche per 15 ore di seguito e sacrificando alcune date dei concerti per non allontanarsi troppo. Benché Biaggi non creda nel matrimonio, l’intento è quindi quello di trascorrere la vita al fianco della cantante con la quale spera di riuscire ad avere anche uno o due figli. Il pilota ne ha già due, Leone Alexandre ed Inés Angelica, nati dalla precedente relazione con Eleonora Pedron.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Max Biaggi e Bianca Atzei innamoratissimi

Dichiarazioni importanti quelle del pilota ed alle quali si uniscono parole molto toccanti riguardo la sua terribile esperienza. Nel racconto al settimanale Chi, Max ricorda il momento in cui risvegliatosi in preda ai dolori ha sentito la voce del professor Giuseppe Cardillo dirgli che aveva circa il 20% di possibilità di sopravvivere. In quel momento, il pilota ricorda di aver visto una luce e di essersi rivisto da bambino ed insieme alla madre. Ricordi a quali se ne sono aggiunti subito degli altri e che ha deciso di bloccare perché, in qualche modo, sentiva di essere sul punto di allontanarsi veramente dalla vita. Una vita che a suo dire gli ha dato una seconda possibilità che lui intende cogliere con gratitudine e riconoscenza, concedendosi un inizio tutto nuovo sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale.

Impostazioni privacy