Max Biaggi e la sua nuova compagna

Dopo la ex Eleonora Pedron alla fine è toccato anche al campione di motociclismo Max Biaggi essere paparazzato dal settimanale Chi con la sua nuova compagna. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Max Biaggi (Foto Wikipedia, pubblico dominio)
Max Biaggi (Foto Wikipedia, pubblico dominio)

Qualche settimana fa vi avevamo anticipato la nuova storia d’amore di Max Biaggi, dopo la rottura con la ex Miss Italia Eleonora Pedron, sua compagna per 12 anni, dalla quale ha avuto due figli. Ora il nuovo flirt del motociclista è confermato. Ed è sempre l’inarrestabile Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, a realizzare lo scoop.

Il paparazzo ha immortalato Max Biaggi in dolce compagnia della cantante Bianca Atzei. I due sono stati fotografati mentre facevano compere nel reparto arredamento di un grande magazzino in centro a Milano. Che stiano già pensando di mettere su casa insieme?

Max e Bianca non hanno avuto remore nel mostrarsi intimi, mano nella mano e scambiandosi baci ed effusioni a beneficio del fotografo. Alle volte viene da chiedersi quanto siano spontanei certi gesti… Forse una risposta alle dolci effusioni che Eleonora Pedron, ex di Biaggi, si è scambiata durante una festa ad Halloween con Daniele Conte, il fratello della ct della nazionale di calcio e sua nuova fiamma? Ogni risposta è aperta. Biaggi aveva annunciato pubblicamente la separazione dalla Pedron lo scorso settembre.

Intanto il pilota e la cantante si godono il loro amore come due fidanzatini innamoratissimi, senza remore nel mostrare affetto e tenerezze in pubblico.

Qui di seguito vi mostriamo le loro foto dalle pagine di Chi.

Impostazioni privacy