Home Gossip

Sanremo 2018: Hunziker e Favino accanto a Baglioni, le parole della De Filippi

CONDIVIDI

SANREMO 2018

Michelle Hunziker e Pierfrancesco Savino affiancheranno Claudio Baglioni al Festival di Sanremo 2018, in programma dal 6 al 10 febbraio al Teatro Ariston. Il nome della showgirl svizzera e dell’attore circolano da alcune settimane ma oggi è arrivato l’annuncio ufficiale con la conferenza stampa. Claudio Baglioni, conduttore e direttore artistico ha così presentato alla stampa la sua squadra. Grande emozione da parte di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Per la showgirl sarà un ritorno all’Ariston mentre per l’attore un vero debutto.

SANREMO 2018, MICHELLE HUNZIKER E PIERFRANCESCO FAVINO ACCANTO A CLAUDIO BAGLIONI

“Che emozione. Posso dire che sono davvero davvero davvero gasatissima” – ha detto Michelle Hunziker in conferenza stampa – “Ho scoperto di fare il Festival prima attraverso i giornali e poi e’ arrivata la chiamata di Claudio. Sara’ un’esperienza meravigliosa. Siamo tutti fan di Baglioni che ha portato tanto alla musica italiana. Lo conoscevo da bambina in Svizzera, conoscevo lui e Pippo Baudo. Mi sento veramente tranquilla, a livello musicale e’ numero 1. Non vedo l’ora“. Emozione anche da parte di Pierfrancesco Favino: “E’ una cosa completamente nuova per me, un nuovo battesimo: sono fan del festival da quando sono bambino, è un cerchio che si chiude. Già a cinque anni sognavo di appartenere a quel mondo, l’ho fatto in un altro modo, adesso mi e’ stata offerta questa opportunità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Claudio Baglioni presenterà il prossimo Festival di Sanremo

Sul Festival di Sanremo 2018 ha detto la sua anche Maria De Filippi in un’intervista pubblicata sul settimanale Chi, nel numero in edicola domani. Queen Maria ha bocciato la scelta di non portare a Sanremo 2018 cantanti di Amici e X Factor. “Io penso che in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come “Amici o “Xfactor”, perché sono una realtà, a meno che quelli che si sono presentati non fossero all’altezza”, ha detto la regina di canale 5. I big in gara a Sanremo 2018 sono: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Nina Zilli, The Kolors, Diodato e Roy Paci, Mario Biondi, Luca Barbarossa, Lo Stato Sociale, Annalisa, Giovanni Caccamo, Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Renzo Rubino, Noemi, Ermal Metal in coppia con Fabrizio Moro, Le Vibrazioni, Ron, Max Gazzè, i Decibel, Elio e Le Storie Tese e Red Canzian.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fiorella Mannoia: plagio a Sanremo? Parla Fiordaliso