Anna Tatangelo, 31 candeline senza Gigi D’Alessio

La cantante Anna Tatangelo molto attiva sui social, nelle ultime ore avrebbe condiviso un video in cui scoccata la mezzanotte del giorno del suo compleanno viene omaggiata dai suoi cari con due bellissime torte.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Max Biaggi, il cuore torna a battere per una modella americana

Un augurio speciale quello di suo figlio Andrea, avuto dal cantante Gigi D’Alessio, che porgendole una torta con tanto di candeline pirotecniche le avrebbe detto : ”Esprimi un desiderio!”.

Un quadretto famigliare meraviglioso che avrebbe commosso gran parte dei fan che si sono precipitati a fare gli auguri per il compimento dei 31 anni alla Tatangelo.

Dal video però, si nota la ‘rumorosa’ assenza del compagno Gigi D’Alessio. La situazione in cui versa la loro relazione infatti, risulta essere un poco confusa. Dopo aver annunciato pubblicamente la crisi in un comunicato stampa la coppia però avrebbe inviato segnali controversi, culminati in una dichiarazione molto chiara di D’Alessio che gettò ancora più confusione riguardo il loro amore:

“la verità è che io e anna non ci siamo mai lasciati. i giornali di gossip scrivono solo c….te. le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci…Anna è una ragazza seria”

–>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pomeriggio 5: lite furibonda tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti

Non ci resta che attendere ulteriori novità su questa storia d’amore che sembrava destinata a non finire mai.

GUARDA LA FINE DELL’AMORE TRA SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI -IL VIDEO-

Impostazioni privacy