Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme a casa di lei: i fans non hanno più dubbi

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVACosa sta accadendo tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la bellissima modella ceca è nato davvero l’amore? I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 sono diventati davvero una coppia? In mancanza di dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, sul web continuano a circolare rumors sul rapporto che lega l’ex tronista e la modella. I fans continuano a controllare tutti i loro movimenti sperando di scovare la prova definitiva del loro amore. Sui social è così spuntato un video che confermerebbe la presenza di Luca Onestini e Ivana Mrazova nella stessa casa.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA, INSIEME A CASA DI LEI

Dopo l’annuncio di Verissimo che ha confermato la storia tra Luca Onestini e Ivaa Mrazova, i fans aspettano solo l’annuncio ufficiali dei due gieffini che, tuttavia, non è ancora arrivato. In compenso è spuntato un video che confermerebbe la presenza dell’ex tronista a casa della modella ceca, tornata a Milano da pochi giorni dopo aver trascorso sia il Natale che il Capodanno in Repubblica Ceca con la sua famiglia. L’ex tronista, su Instagram Stories, ha caricato un video girato in una stanza con delle pareti gialle. Secondo i fans, la stanza in cui Luca ha girato il video sarebbe identica a quella dell’appartamento in cui vive Ivana. La storia tra i due, dunque, è reale?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova: la modella torna in Italia e arriva una dedica speciale

Ieri, inoltre, Luca e Ivana hanno trascorso tantissimo tempo insieme come mostrano una serie di filmati caricati su Instagram Stories dall’ex tronista in cui i due si divertono mentre scelgono delle nuove scarpe. Tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, il feeling è sempre più evidente. Entrambi sembrano essere felici dopo aver chiuso rispettivamente la storia con Soleil Sorgè e con Alessandro. I due, tuttavia, non vogliono svelare nulla e, come ha dichiarato lo stesso Tonon, Luca è particolarmente discreto sulla sua vita privata. L’ex tronista, oggi, è invece atteso a Firenze per il Pitti Uomo e con lui non ci sarà Ivana Mrazova.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini, la splendida dedica per l’ex tronista conquista i fans

Impostazioni privacy