Stefano De Martino, vacanze in montagna con Santiago e Gilda Ambrosio

stefano de martinoSarà un 2018 diverso quello di Stefano De Martino. Il ballerino napoletano, infatti, ha deciso di prendersi una pausa da Amici dove, probabilmente, Maria De Filippi che ha grande stima nei suoi confronti lo riaccoglierà a braccia aperte al suo ritorno, per tuffarsi in una nuova avventura. Dopo aver fatto il coach di Pequenos Gigantes e il mentore di Selfie – Le cose cambiano, Stefano De Martino sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 2018 che partirà il 22 gennaio. Il countdown per la prima puntata del reality è già iniziato e Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino si stanno sfidando sui social a colpi di coreografie e gesti atletici. Prima della partenza per l’Honduras, Stefano De Martino sta trascorrendo molto tempo con il figlio Santiago con cui ha un rapporto meraviglioso.

STEFANO DE MARTINO, IN VACANZA CON SANTIAGO E TANTI AMICI

Come tutti i genitori separati, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si dividono il tempo da trascorrere con Santiago. Il piccolo, dopo aver festeggiato il Natale con mamma Belen, si trova in montagna con papà Stefano. Il ballerino, dopo aver trascorso il Natale a Napoli insieme alla sua famiglia e agli amici con cui si è divertito in estate, in primis Gilda Ambrosio, Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino, ha deciso di trascorrere il Capodanno in montagna. Il gruppo si trova a Saint Moritz e ieri è stato raggiunto anche da uno dei migliori amici di Stefano, Christian, e da sua sorella Adelaide. La presenza di Gilda Ambrosio, presente nelle varie storie che il gruppo sta pubblicando su Instagram, ha fatto scoppiare nuovamente il gossip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano de Martino dice addio ad Amici: il messaggio via social

L’estate scorsa, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sonostati pizzicati insieme più volte. I due, tuttavia, non hanno mai smentito e confermato la storia. Alcune settimane fa, i giornali consideravano conclusa la frequentazione, ma la presenza di Gilda in montagna ha riacceso le luci dei riflettori sulla vita privata di Stefano. In realtà, dalle storie, numerose, che tutti gli amici presenti stanno condividendo sui social, non ci sono indizi che facciano pensare ad una vera storia d’amore. La sensazione è che tra Gilda e Stefano ci sia un bel rapporto d’amicizia. I fans, tuttavia, sono sicuri che ci sia dell’altro. Riservati e per nulla disponibili a pubblicare sui social foto della propria vita privata, tra Stefano e Gilda c’è davvero del tenero?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Belen? Parla il ballerino

Impostazioni privacy