Stefano de Martino dice addio ad Amici: il messaggio via social

La casa è il luogo dove vengono creati con amore i ricordi, parto per un nuovo viaggio ma torno presto per crearne di nuovi. @amiciufficiale

Con queste parole Stefano de Martino saluta Amici di Maria de Filippi, il programma che lo ha reso famoso e al quale, senza dubbio, deve molto.Qui parteci pò come concorrente divenendo famoso anche grazie alla relazione rpesa e lasciata con un’altra famosa del programma Emma Marrone. Sempre qui conobbe Belen Rodriguez, che divenne sua moglie e la madre di suo figlio. Qui ha continuato poi a farla da padrone, arrivando infine a condurre il day time del programma.

Ora però è il momento di voltare pagina e Stefano lo fa con la benedizione della padrona di casa, Maria de Filippi: la presentatrice lo ha chiamato al centro del palco per salutarlo e augurargli buona fortuna da parte di tutta la redazione del programma nella sua nuova avventura lavorativa. Sarà infatti lui l’inviato per l’Isola dei Famosi in Honduras dopo di che, però, tornerà nella scuola a cui deve tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Isola dei Famosi 2018, il primo incontro tra Stefano De Martino…

Il messaggio di Stefano de Martino suona infatti più come un arrivederci che come un addio, un saluto per allontanarsi da casa e aprirsi al mondo ma poi farvi ritorno poiché solo lì possono essere creati i veri “ricordi”.

Impostazioni privacy