Alessia Marcuzzi sfida Stefano De Martino: “Uno dei due vincerà”

stefano de martino e alessa marcuzziAlessia Marcuzzi lancia la sfida a Stefano De Martino. La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018, con un messaggio pubblicato su Instagram, ha dato il benvenuto al nuovo inviato lanciandogli una sfida al termine della quale solo uno sarà il vincitore. Il guanto di sfida lanciato dalla Marcuzzi non solo è stato accolto dal ballerino napoletano ma ha anche dai followers della conduttrice che non vedono l’ora che cominci la nuova edizione dell’Isola dei Famosi di cui sono stati svelati i nomi dei concorrenti non famosi che potrebbero sbarcare in Honduras insieme ai vip.

LA SFIDA DI ALESSIA MARCUZZI A STEFANO DE MARTINO

L’Isola dei Famosi 2018 comincerà il 22 gennaio. I lavori, però, sono già cominciati. Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, infatti, sono già impegnati nella registrazione dei lanci con cui verrà sponsorizzato il reality. Per mettere a suo agio il ballerino napoletano, la conduttrice ha deciso di sfidarlo nel suo campo. “Caro Stefano De Martino ora che sei con me all’ Isola dei Famosi devi sapere una cosa di vitale importanza: io sono una ballerina bravisssssssima che non ha avuto modo di esprimersi al meglio….e il pensiero che tu sappia fare delle cose meglio di me mi distrugge! Sappi che io ti sfiderò, a suon di acrobazie e quant’altro…e alla fine uno dei due vincerà….Aspettati di tutto”, ha scritto la Marcuzzi. Il ballerino ha reagito accettando la sfida e lasciando il proprio like al post della Marcuzzi che sfiderà a colpi di coreografie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi 2018: Giorgio Manetti sempre più vicino alla partenza

Per Stefano De Martino, dunque, è ufficialmente iniziata una nuova avventura. Il ballerino, però, non ha detto definitivamente addio ad Amici. A conferma del fatto che De Martino tornerà nella scuola di Amici di Maria De Filippi ci sono le parole dello stesso Stefano e del collega e grande amico Marcello Sacchetta. “La casa è il luogo dove vengono creati con amore i ricordi, parto per un nuovo viaggio ma torno presto per crearne di nuovi” – ha scritto Stefano mentre Marcello Sacchetta, dopo aver pubblicato il video dell’ultimo lancio registrato da De Martino per Amici, ha scritto – “mi mancherai Frà.. in bocca a lupo, te voj ben. Non finisce qui #amici17”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi, tutte le clamorose novità su prove, concorrenti e regole

Impostazioni privacy