Jeremias Rodriguez, frecciatina contro Onestini? Le parole del fratello di Belen

LUCA ONESTINI E JEREMIAS RODRIGUEZTra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini non c’è simpatia. Il fratello di Belen e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno condiviso l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Durante le prime settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia, tra Jeremias e Luca si era creato un ottimo rapporto al punto che nessuno avrebbe immaginato quello che è poi accaduto tra i due. Dopo la fine della storia con Soleil Sorgè, infatti, Luca Onestini è finito nel mirino di Jeremias e Cecilia Rodriguez che hanno accusato l’ex tronista di aver organizzato la cosa a tavolino. Nonostante le spiegazioni di Luca e i numerosi chiarimenti, Jeremias non è mai tornato sui suoi passi allontanandosi sempre di più.

LA FRECCIATINA DI JEREMIAS RODRIGUEZ A LUCA ONESTINI

Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2017, Jeremias Rodriguez ha inviato un videomessaggio agli altri inquilini ancora in casa rivolgendosi a Luca così: “Luca abbiamo iniziato questo percorso vicini, poi ti ho detto la mia (sulla storia di Soleil, ndr) e tu ti sei distanziato. Hai tirato fuori i cogl*** solo in puntata, poi in settimana non mi guardavi nemmeno. Non mi dispiace perché non conti tanto nella mia vita”. Nonostante l’avventura nella casa sia finita, Jeremias Rodriguez e Luca Onestini non sono riusciti a mettere da parte le discussioni che hanno avuto durante il Grande Fratello Vip 2017 e, nonostante si vedano spesso anche per impegni comuni, sembrano camminare su due strade parellele. Il fratello di Belen, dunque, non riesce a diventare amico di Luca al punto da aver inviato un frecciatina all’ex tronista tramie Ivana Mrazova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova, altro che coppia: parla l’ex tronista

Nel corso di un evento benefico che si è svolto domenica 17 dicembre a Milano Marittima e a cui hanno partecipato tutti i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017, durante una diretta su Instagram, come svela il Vicolo delle News, Jeremias Rodriguez, inquadrando Ivana Mrazova, ha detto: “Ciccia, ma sei sicura? Ripensaci”. I fans hanno interpretato le parole dell’argentino come una frecciatina all’ex tronista con il quale la modella ha un feeling speciale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova, scatta un nuovo bacio in pubblico

Impostazioni privacy