Luca Onestini e Ivana Mrazova, scatta un nuovo bacio in pubblico

luca onestini e ivana mrazovaNuovo bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova che continuano ad essere inseparabili. L’ex tronista e la bellissima modella ceca, da quando hanno lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2017 trascorrono la maggior parte del tempo insieme. I fans sono così sempre più convinti che tra i due non ci sia solo un’amicizia come continuano a sostenere ma qualcosa di più. Ad alimentare le speranze dei fans sono proprio Luca e Ivana che dopo il bacio che si sono scambiati davanti alle telecamere di Mattino Cinque, hanno concesso il bis.

NUOVO BACIO TRA LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA

Luca Onestini e Ivana Mrazova, insieme a tutti gli altri concorrente del Grande Fratello Vip 2017, ieri, hanno partecipato ad un evento benefico che si è tenuto a Milano Marittima. L’occasione ha attirato tantissima gente che è accorsa per vedere da vicino tutti i protagonisti del reality condotto da Ilary Blasi. Tra i più acclamati c’erano proprio Luca e Ivana che sono considerati le vere sorprese del GF Vip 2. Il pubblico, infatti, oltre ad aver apprezzato la loro bellezza, ha ammirato i due per la semplicità e l’umiltà con cui si sono rapportati agli altri vip. I fans, tuttavia, sognano ora di vederli insieme, felici e innamorati. All’interno della casa e fuori, Onestini non ha mai nascosto di provare un forte interesse per Ivana a cui, nelle scorse ore, ha anche dedicato delle splendide parole sui social. La Mrazova, invece, pur non chiudendo la porta, preferisce aspettare ancora un po’. Ieri, però, a Milano Marittima c’è stato l’ennesimo colpo di scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Parla l’ex tronista

Sul palco di Milano Marittima, Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip 2017, ha ammesso di essere un fans della coppia. “Io sostengo il loro amore”, ha dichiarato il conduttore. Ivana, così, per accontentare il pubblico che continuava a chiedere un bacio, ha baciato Luca prima sulla guancia e poi sulle labbra. Nessun bacio passionale ma un gesto d’affetto casto che, tuttavia, potrebbe nascondere un sentimento più profondo della semplice amicizia. Tra Luca e Ivana, dunque, sta nascendo l’amore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ivana Mrazova e Luca Onestini, è nato l’amore? Parla Parpiglia

Impostazioni privacy