Luca Onestini e Ivana Mrazova, altro che coppia: parla l’ex tronista

luca onestini e ivana mrazovaLuca Onestini e Ivana Mrazova sono diventati i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 più seguiti dai paparazzi. Dopo essersi affiatati durante la convivenza nella casa più famosa d’Italia, Luca e Ivana continuano a vedersi e a frequentarsi anche adesso che si sono spente le telecamere. I fans del reality show che hanno imparato ad amarli durante la durata del GF Vip sono sicuri che tra i due ci sia più di una semplice amicizia anche se, finora, non è mai arrivata la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Come se non bastasse, nelle ultime ore, durante una diretta social, Luca ha spezzato i sogni di chi aspettava da un momento all’altro il grande annuncio.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA, NESSUN AMORE IN CORSO

Belli, single e semplicemente amici. Tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, nonostante il bacio davanti alle telecamere di Mattino Cinque, non c’è nessuna storia d’amore. I rumors sono aumentati nelle ultime ore dopo che, durante un evento benefico che si è svolto a Milano Marittima a cui hanno partecipato tutti i concorrenti della seconda edizione dei Grande Fratello Vip, Luca e Ivana si sono baciati davanti ai fans. Per mettere fine alle indiscrezioni sul loro rapporto, l’ex tronista e la bellissima modella hanno fatto una diretta sui social durante la quale hanno risposto alle varie domande dei fans smentendo di stare insieme. In particolare, Luca Onestini ha risposto con un secco no a chi gli ha chiesto se si fosse fidanzato con Ivana, salvo poi ribadire la sua volontà di trasformare l’amicizia in qualcosa di più profondo. “Magari, fosse per me anche subito, ma lei se la deve tirare. Vedremo“, ha spiegato Onestini mentre Ivana si è limitata a rispondere con un sorriso alle domande dei fas.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova, è nato l’amore? Le parole dell’ex tronista

Se, tuttavia, Luca e Ivana continuano a smentire di stare insieme, Gabriele Parpiglia, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un video in cui i due gieffini lasciano insieme l’albergo di Milano Marittima scrivendo: “Inseparabili. Eccoli insieme mentre lasciano Milano Marittima #lucaonestini #ivanamrazova un’altra nuova coppia è ufficialmente nata dopo il #gfvip”. L’ex tronista e la modella, dunque, stanno o no insieme?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Soleil Sorgè, la frecciatina al veleno contro Luca Onestini


Impostazioni privacy