Isola dei Famosi, tutte le clamorose novità su prove, concorrenti e regole

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per aprire il sipario e la prima attesissima puntata dovrebbe andare in onda il prossimo 22 gennaio 2018.

L’Isola quest’anno riserverà tantissime novità per quanto riguarda i concorrenti, le prove e le regole che detteranno i ritmi del reality.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Aida Yespica e ‘Pomeriggio Cinque’ parla del suo dramma personale

Alla conduzione confermatissima Alessia Marcuzzi, affiancata da Alfonso Signorini e Mara Venier, ma è il cuore del programma che secondo alcune indiscrezioni subirà una vera rivoluzione.

I naufraghi potrebbero essere divisi in due isole e saranno impegnati in prove durissime i cui vincitori saranno premiati di volta in volta in modo importante. Il cast sarà formato da giovanissimi vip che saranno però aiutati nella sopravvivenza settimanale con un bonus durante la settimana.

I nomi dati per certi sembrano essere quelli di Francesco Monte, Giulia Salemi, Marco Ferri, Francesca Cipriani, Elettra Miura Lamborghini, Mariano di Vaio e Chiara Nasti. Nelle ultime ore sembra che anche Sabrina Ghio sbarcherà in Honduras dopo la fine della sua esperienza come tronista di Uomini e donne.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Carla Cruz scomparsa nel nulla, la modella rivela il suo dramma su Instagram

Ci sarà anche la prova leader che sarà fisica e che permetterà al vincitore di passare una notte in albergo e questo renderà la permanenza sull’isola più leggera. Gli autori infatti, sembra abbiano voluto rendere la vita dei naufraghi più sopportabile rispetto alle passate edizioni, vissute veramente al limite della sopravvivenza.

Impostazioni privacy