Aida Yespica e ‘Pomeriggio Cinque’ parla del suo dramma personale

 

Aida Yespica ex concorrente del Grande Fratello Vip, ospite a ‘Pomeriggio Cinque‘, si sarebbe lasciata andare ad una intervista a cuore aperto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Selvaggia Lucarelli lancia dei sospetti sulla rinascita di Daniele Bossari

Inizialmente la conduttrice Barbara D’Urso ha concentrato le domande sulla sua relazione con Geppy Lama, l’imprenditore napoletano con cui la modella intrattiene una relazione da qualche mese. Dopo l’ipotetico bacio scambiato nella casa con Jeremias Rodriguez, la loro storia sembrava destinata a finire, ma Lama avrebbe superato tutto aspettando Aida all’uscita dalla casa e baciandola con passione.

“Con Geppy va tutto a gonfie vele!”

Con queste parole, la Yespica avrebbe commentato la serenità e la felicità che starebbe vivendo attualmente con il suo compagno.

A questo punto la D’Urso, avrebbe chiesto ad Aida del suo dramma personale, rivelato da lei durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip e la donna, evidentemente emozionata, avrebbe raccontato ancora una volta degli abusi sessuali vissuti da piccola e di come abbiano condizionato tutta la sua vita.

“è molto difficile convivere con quei ricordi, ma per fortuna io ho la mia grande forza, mio figlio”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Una nuova fiamma per Francesco Monte, ecco chi potrebbe essere la dama misteriosa

Aida vive ogni giorno con i fantasmi del passato ma con l’immenso amore che prova per il figlio avuto dal calciatore Matteo Ferrari che le dona la forza nel percorso verso la felicità.

Impostazioni privacy