Carla Cruz scomparsa nel nulla, la modella rivela il suo dramma su Instagram

 

Carla Cruz, la modella protagonista della prima parte del Grande Fratello Vip e anche la ragazza che aveva fatto immediatamente fatto perdere la testa a Jeremias Rodriguez con cui scattò il primo bacio ufficiale del GF Vip 2017, sembra letteralmente scomparsa nel nulla.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Selvaggia Lucarelli lancia dei sospetti sulla rinascita di Daniele Bossari

Le ultime dichiarazioni ufficiali di Carla infatti risalirebbero proprio al suo avvicinamento a Jeremias Rodriguez:

“In realtà mi piaceva davvero. Con lui è nata per gioco per poi diventare reale. Mi piace indipendentemente dalle telecamere, ci siamo detti spesso in casa che ci saremmo rivisti fuori. Ci siamo scelti e le cose sono diventate spontanee. Tra di noi ci sono state delle coccole, non una storia d’amore ma più dei due baci sotto la regia di Simona. Ci siamo baciati in altre occasioni anche lontani dagli altri. Quelli erano baci veri”

Dopo la finale, sono stati moltissimo coloro che hanno notato la sua assenza di Carla Cruz durante la serata  che ha riunito tutti i ‘vip’ per vivere un momento speciale in attesa del vincitore che è stato Daniele Bossari. 

Carla sembra sia stata costretta da motivi personali a non partecipare alla finale del programma e la modella ecuadoregna nelle ultime ore avrebbe deciso di svelare il dramma che si cela dietro la sua assenza.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Una nuova fiamma per Francesco Monte, ecco chi potrebbe essere la dama misteriosa

La giovane sarebbe dovuta tornare in Ecuador a causa di gravi problemi famigliari e per ora non avrebbe aggiunto nessun particolare per quanto riguarda l’accaduto.

Impostazioni privacy