Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: cast clamoroso, ecco i primi concorrenti ufficiali

CONDIVIDI

Il prossimo 22 Gennaio l‘Isola dei Famosi aprirà il sipario e i nostri cuori torneranno a vivere le emozionanti avventure dei naufraghi in Honduras.

Alla conduzione confermata Alessia Marcuzzi che in modo divertente sembra abbia sfidato la sua amica Ilary Blasi, convinta di poter eguagliare se non superare gli ascolti del Grande Fratello Vip. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Ivana Mrazova e Luca Onestini, è nato l’amore? Parla Parpiglia

Al suo fianco l’immancabile Alfonso Signorini e la bravissima opinionista Mara Venier, ma è il cast dei concorrenti che sembra sarà davvero clamoroso. Molti i nomi circolati sul web in questi ultimi giorni, ,ma solo alcuni di questi nomi sono stati per ora confermati,  mentre la produzione del programma ha stupito il pubblico con nomi davvero inaspettati.

Ecco chi quasi certamente è pronto per vivere un’avventura che di certo gli cambierà la vita!

Confermata sembra essere la presenza di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che lo ha lasciato in diretta mentre era all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove si è innamorata di Ignazio Moser.

Il secondo nome che promette siparietti interessanti, l’ereditiera Elettra Miura Lamborghini, nipote di Ferruccio fondatore della celebre casa automobilistica. Elettra, una ragazza tutta lusso e vizi, avrà il suo bel da fare per abituarsi a mosquitos e una ciotola di riso al giorno.

In molti l’hanno acclamata, e sembra sia stata confermata la presenza della maggiorata e coloratissima Francesca Cipriani, ex protagonista della ‘Pupa e il secchione’ che con il suo modo di fare un poco ‘svampito’ regalerà di certo tantissimi sorrisi ai telespettatori.

Confermata la presenza di Giulia Salemi, modella di origine iraniana che ha già partecipato con la madre al reality ‘Pechino Express‘. Giulia ha una carattere molto spigoloso e di certo avrà a che ridire con le altre protagoniste femminili dell’Isola dei Famosi.

Non poteva mancare una blogger di successo, e quindi ecco che approderà sull’isola Chiara Nasti, una fashion influencer terza solo a Chiara Ferragni e Chiara Blasi. 

In Honduras il pubblico potrà conoscere anche un figlio d’arte, Marco Ferri, figlio di Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter. Fa il modello e possiede un fisico davvero perfetto. Marco ha partecipato anche a Uomini e donne come corteggiatore di Francesca Mari.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis: “Sarò un po’ ignorante. ma di certo non sono una stupida”

Confermatissima la presenza di Brigitte Nielsen, attrice, modella e conduttrice televisiva, ex moglie di Sylvester Stallone. Brigitte è stata una delle icone degli anni ’80 e ’90 per la sua bellezza e la sua sensualità.