Giulia De Lellis: “Sarò un po’ ignorante. ma di certo non sono una stupida”

Giulia De Lellis

Dopo la fine del Grande Fratello Vip 2, vinto da Daniele Bossari, la curiosità sui personaggi che hanno contraddistinto quest’edizione e, sopratutto, sui finalisti, è davvero tanta. Tra loro, una che ha fatto parlare di se è indubbiamente Giulia De Lellis che proprio nella sua prima intervista dopo l’uscita dalla casa ha detto la sua sia su alcuni concorrenti che sulle tante critiche ricevute durante i quasi tre mesi di permanenza all’interno della casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis: primo post su Instagram dopo il Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis dice la sua sulle critiche ricevute

Nel corso dell’intervista rilasciata per Il Giornale, Giulia ha ammesso di aver tifato per la modella ed amica Ivana ma di essere comunque felice per Bossari che, anche se lontano da lei per idee e carattere, ha definito una persona gentile.
Sicura di se come ha sempre dimostrato di essere, la De Lellis ha poi parlato delle tante critiche ricevute in merito alle gaffe fatte durante il programma:

Lo ammetto, sulla mia cultura c’è parecchio da lavorare, ho preso altre strade ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all’istituto d’arte. Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida. Le critiche non mi toccano, so chi sono e quello che voglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: confermata la terza edizione

Una volta uscita dalla casa, Giulia è volata subito tra le braccia del suo ragazzo (nonché concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip), Andrea Damante, da lei corteggiato nel programma Uomini e Donne che l’ha poi resa nota al grande pubblico.
Ora Giulia sembra sognare un futuro da conduttrice. Intanto può beneficiare dell’appoggio delle più giovani che hanno già dimostrare di fare il tifo per lei, a volte anche esagerando, in modo moto acceso ed indubbiamente carico di grinta e sentimento.

Impostazioni privacy