Giulia De Lellis, le prime parole sui social per Andrea Damante e i fans

giulia de lellis e andrea damante

Giulia De Lellis è la grande sconfitta del Grande Fratello Vip 2017. Dal giorno in cui ha varcato la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sempre stata considerata la grande favorita per la vittoria che è poi andata a Daniele Bossari. Un’eliminazione, quella di Giulia De Lellis, che ha scatenato la dura reazione della sua fanpage “Le bimbe di Giulia” sui social. Nonostante la sconfitta, però, la De Lellis è davvero felice per l’avventura fatta e per aver finalmente riabbracciato il fidanzato Andrea Damante.

LE PRIME PAROLE DI GIULIA DE LELLIS

Giulia De Lellis, dopo la finalissima del Grande Fratello Vip 2017 ha potuto riabbracciare non solo il fidanzato Andrea Damante ma anche tutta la sua famiglia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, il giorno dopo ha raggiunto subito Milano insieme alla sua dolce metà. Sul suo profilo Instagram, la De Lellis non ha ancora pubblicato nulla. In compenso, però, ha affidato le sue prime parole a Twitter e a Instagram Stories. Con una serie di brevi filmati, Giulia ha voluto ringraziare tutte le persone che le hanno permesso di restare nella casa del Grande Fratello Vip 2017 fino all’ultimo giorno. Giulia ha poi dichiarato di essere serena e felice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: “Gran parte del mio Gf è Ivana”

Su Twitter, poi, Giulia De Lellis ha scritto il suo ringraziamento speciale ai fans e al suo Andrea Damante che l’ha aspettata per tre mesi sostenendola sempre e dimostrandole tutto il suo amore. “Ringrazio tutti per avermi sostenuta. Non ci sono parole per dirvi il bene che vi voglio e per ringraziarvi” – ha scritto Giulia che poi parlando del fidanzato ha aggiunto – “E un grazie speciale va a te amore mio. Mi sei mancato moltissimo”. Questa mattina, poi, Andrea Damante ha accompagnato Giulia nel suo primo impegno professionale. Senza mai perderla di vista, Andrea ha assistito alla messa in piega della sua Giulietta che è tornata attivissima sui social pubblicando tantissimo video sulle Stories di Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis, tanti dubbi su Andrea Damante: le parole di Signorini 

Impostazioni privacy