Giulia De Lellis: primo post su Instagram dopo il Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis

È da Lunedì sera, ovvero dal momento in cui Giulia De Lellis ha mosso i primi passi fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2 che i fan attendevano con ansia un suo primo messaggio su Instagram. Un rituale che sicuramente era mancato a molti e che Giulia, sempre nella giornata di ieri, aveva dato qualche notizia di se attraverso delle Stories e dei messaggi via Twitter dove aveva in qualche modo ripreso il contatto con i suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: confermata la terza edizione

Il primo messaggio Instagram per ringraziare tutti e per riprendere da dove si era fermata

Finalmente, Giulia De Lellis ha lasciato il suo primo post su Instagram, segnando in modo ufficiale il suo ritorno sui social e a quella vita che era stata messa in standby per l’ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Volevo uno scatto che trasmettesse tutto. Tanto. Forse non sarà abbastanza, ma la mia felicità adesso come adesso è dura da poter descrivere. Eppure è bastato così poco: una macchina, la mia musica e quasi Verona. Un viaggio pazzesco, infinito, un altro pianeta! Riabbracciare la mia vita è stato incredibile, sto ancora realizzando.
VOI. Immensamente grazie anche se non sarà mai abbastanza! E che dire, ho parlato per tre mesi forse è il caso di smetterla con le parole e ricominciare a condividere di nuovo, ripartendo da dove ci siamo lasciati, solo che ora SIAMO DI PIU’ ed io sono più forte!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: bufera polemiche sul televoto

Un messaggio che attendevano in molti e che è stato accolto con una miriade di commenti che, esattamente come accadeva durante il Grande Fratello, si dividono tra coloro che non attendevano altro che darle il bentornata e quelli che, invece, ne hanno approfittato per darci dentro con le critiche. Una su tutte? Quella riguardante la giacca che la De Lellis sfoggia nella foto e che, secondo molte accuse, sarebbe di vera pelliccia. Chissà se Giulia darà conferma o smentita di ciò in uno dei suoi prossimi post.

Impostazioni privacy