Giulia De Lellis solo quarta al GFVip: esplode la rabbia delle sue “bimbe”

giulia de lellis2

Giulia De Lellis è stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 2017. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha conquistato la scena in tutti i modi. Dai suoi racconti sulla sua splendida storia d’amore con Andrea Damante alle toccanti rivelazioni sulla sua vita privata. Giulia, poi, ha anche fatto parlare di sè per alcune gaffe che hanno scatenato accese polemiche sui social. La De Lellis ha così vissuto l’avventura nella casa più spiata d’Italia a 360 gradi conquistando anche la finalissima.

LA RABBIA DELLE BIMBE DI GIULIA DE LELLIS

Dopo aver conquistato la finalissima del Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis era considerata la grande favorita per la vittoria finale. I bookmakers consideravano la fidanzata di Andrea Damante in pole, prevedendo un testa a testa tra l’ex corteggiatrice e Daniele Bossari. La finale del reality show condotto da Ilary Blasi, però, ha spiazzato tutti. Giulia De Lellis, infatti, si è piazzata solo quarta perdendo la sfida al televoto proprio con Daniele Bossari che ha poi vinto il Grande Fratello Vip 2017. La vittoria del conduttore e la sconfitta di Giulia De Lellis ha scatenato la dura reazione delle Bimbe di Giulia, la famosa fanpage dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne, protagonista assoluta sui social durante il reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: “Gran parte del mio Gf è Ivana” 

L’eliminazione di Giulia De Lellis in netto anticipo rispetto alle previsioni sulla finale, ha scatenato la reazione delle Bimbe di Giulia che, dopo aver insinuato come il televoto sia stato in parte manipolato, su Instagram Stories hanno pubblicato un duro post: “Schifo, è tutto un gran schifo. GDL hai vinto tu”. La fanpage “Le bimbe di Giulia” è poi sparita da Instagram, almeno per il momento. Le fans di Giulia hanno sperato di portare Giulia alla vittoria ma non ci sono riuscite contro un Daniele Bossari che, nel corso del tempo trascorso nella casa più spiata d’Italia, ha conquistato tutti raccontando anche i momenti più difficili della sua vita lasciandosi andare anche alle lacrime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Giulia De Lellis, tanti dubbi su Andrea Damante: le parole di Signorini 

Impostazioni privacy