Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: “Gran parte del mio Gf è Ivana”

A pochi giorni dalla finale che andrà in onda il prossimo 5 dicembre, i concorrenti del Grande Fratello Vip fanno dei piccoli bilanci sull’esperienza, su quello che lascerà per sempre dentro di loro e anche sulle amicizie nate tra le mura della casa più spiata d’Italia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Messaggio d’amore per Luca Onestini da parte di Paola Caruso

Senza alcun dubbio, l’amicizia nata tra Giulia De Lellis ed Ivana Mrazova sarà una di quelle destinate a durare anche fuori dal reality, e ad affermarlo è la stessa Giulia che in un momento di confronto con Raffaello Tonon:

” Il nostro rapporto è così bello e importante che non si può spiegare a parole. Gran parte del mio Grande Fratello è lei, Ivana. Sono sicura che il nostro rapporto andrà fuori e si rafforzerà ancora di più. A volte penso che ha dovuto abbandonare il proprio paese da piccolissima e si è fatta forza da sola senza perdere il suo lato fanciullesco. Questo la rende ancora più speciale”

Le due ragazze infatti si sono trovate unite sin dalla prime battute del programma sia per il loro carattere simpatico ed estroverso e sia per la loro genuinità che le ha portate sempre ad essere vere, sia nel bene che nel male.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Daniele Bossari in lacrime, un messaggio aereo da parte dei fans lo commuove

Non ci resta che attendere la finale del Grande Fratello Vip, per vedere chi sarà il vincitore, Giulia e Ivana in qualche modo, il loro reality lo hanno già vinto!

 

Impostazioni privacy