Ansia da regali? Ecco qualche idea per accontentare tutti

natale regali

Quello dei regali di Natale è un vero e proprio tormentone che presto o tardi arriva per tutti, seminando il panico in chi ha tanti amici e parenti da sorprendere e poche idee per soddisfarli.
Se è vero che, sempre più spesso, si sente dire che il Natale andrebbe riscoperto per i suoi valori, stare alla larga dalla voglia di rendere felice chi si ama è davvero difficile. Così, ci si ritrova a vagare per negozi o centri commerciali, passando intere serate davanti al pc e tutto per trovare qualcosa che sappia parlare d’amore senza costare troppo.
Ma come fare ad uscire indenni da questo problema?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Natale sempre più social

La mini guida al regalo perfetto

Se il destinatario è un’amica l’idea vincente per il 2017 si cela sicuramente nel make up. Le aziende di cosmetici danno ogni anno il meglio di se e questa volta sembrano supportate dalle tante tendenze che abbracciano così tanti stili e colori che trovare quello giusto sarà uno scherzo. Ovviamente, se non si conoscono esattamente i gusti dell’amica in questione o si teme di donare qualcosa che ha già, c’è sempre l’opzione di un buono da spendere nel negozio preferito.
E se i trucchi non sono proprio la sua passione? In tal caso si potrà sempre optare per qualcosa di più semplice e natalizio come un peluche o un’accessorio di quelli che rientrano nella categoria dei tanto inutili quanto indispensabili. Un esempio? Tazze che cambiano colore con liquidi caldi, stampi per biscotti dalle forme più strane, scatole porta accessori. Le opzioni sono davvero tante e se anche queste non piacciono, allora si potrà sempre ripiegare in un gioiello alla moda.
Per i maschietti il compito può sembrare più difficile. Per fortuna, la tecnologia ci viene incontro proponendo giochi di ogni tipo, cover per cellulari e braccialetti per gli sportivi. Anche in questo caso, il buono spendibile nei negozi è sempre un’opzione fattibile, sopratutto se unita a qualcosa di simpatico come un portamonete stilizzato o una tazza dove nascondere il vero regalo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pandora e la pubblicità accusata di sessismo

Infine, se nessuna scelta sembra quella buona, la musica giunge come salvatrice universale. Una raccolta natalizia o l’uscita dell’artista preferito sono solo alcune opzioni alle quali si possono aggiungere biglietti per i concerti, gadget speciali, iscrizioni al fans club dell’artista tanto amato, etc…

Impostazioni privacy