Grande Fratello Vip: bufera di polemiche sul televoto

 

 

Il Grande Fratello Vip è giunto al termine vedendo trionfare come vincitore Daniele Bossari che è arrivato al cuore dei telespettatori con la sua verità e con la sua sensibilità  che è esplosa senza alcun filtro.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Daniele Bossari e Filippa: le prime, emozionanti dichiarazioni sui social

Che Bossari fosse uno dei candidati alla vittoria è stata una certezza per molte settimane, ma al suo fianco tutti i pronostici davano Giulia De Lellis, che invece a sorpresa di tutti, è arrivata quarta eliminata proprio al televoto contro Daniele.

Immediate le polemiche da parte delle sue followers, ma anche da parte di tantissimi utenti che durante e appena dopo il televoto, hanno lamentato anomalie nel sistema del televoto.

Non era possibile votare, in quanto nella maggior parte dei casi, appariva la scritta ‘attendi’ restando bloccato per molti minuti, senza dare la possibilità ai fan della De Lellis di votare.

Questo tipo di problematica era stato riscontrato anche in un’altra occasione sempre legata al televoto inoltrato da siti e applicazioni legate al reality.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pomeriggio Cinque: Francesco Monte e Jeremias Rodriguez uniti, nonostante tutto

Se Daniele Bossari ha vinto, è vero anche che nelle ultime ore, le polemiche su un ‘televoto truccato’ stanno decisamente riempiendo le pagine dei social. Numerose critiche anche per gli autori del programma che per ora non hanno rilasciato alcune dichiarazioni in merito.

 

Impostazioni privacy