Chiara Ferragni e Fedez: vacanze in Svizzera in attesa di Leone

fedez e chiara

Il conto alla rovescia per il periodo delle vacanze natalizie arriva anche per i vip e Fedez e Chiara Ferragni che, come sempre, continuano a raccontarsi sul web tra scatti e Stories di Instagram, per quest’anno hanno deciso di passare i giorni di Natale in compagnia delle rispettive famiglie. Ad annunciarlo è stata la stessa Chiara che, in un’intervista per il settimanale Grazia ha raccontato la loro idea di trascorrere i giorni di festa in Svizzera e non a Los Angeles come è solita fare da tantissimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: i follower la criticano per le tante foto della gravidanza. Ecco la sua risposta

Vacanze in famiglia ed in attesa dell’arrivo di Leone

Nei giorni che passerà sulla neve, ovviamente, la fashion blogger eviterà le gli sci, rilassandosi e dedicandosi a delle lunghe passeggiate mentre il suo fidanzato andrà sulle piste con le sue sorelle.
Con loro ci sarà anche la cagnolina Matilde, alla quale Chiara è particolarmente affezionata.
Dopo il Natale, però, le abitudini torneranno quelle di sempre ed i due voleranno a Los Angeles dove, attenderanno insieme la nascita del piccolo Leone, prevista per il 9 Aprile.
Delle vacanze davvero speciali, quindi, da vivere in attesa del lieto evento ed in compagnia delle persone che più contano. Un pensiero che la stessa Chiara ha fatto raccontandosi e raffrontando il Natale di quest’anno con quello passato e con quello del prossimo anno che vedrà lei e Fedez nell’inedita veste di genitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez, diviso tra i dubbi da futuro papà e la lontananza dalla Ferragni

Il vero regalo di queste feste per noi arriverà nel 2018. Siamo tutti contentissimi e non vediamo l’ora di conoscere Leo. Il prossimo anno sarà un Natale ancora più speciale. Quello dell’anno scorso è stato importante perché era la prima volta che passavo tanti giorni con Fedez ed è stato il momento in cui ha conosciuto la mia famiglia.

Impostazioni privacy