Fedez, diviso tra i dubbi da futuro papà e la lontananza dalla Ferragni

FedezDiventare genitori, si sa, è qualcosa che cambia per sempre la vita. Molto spesso si tende a pensare che le cose possano essere diverse per i personaggi dello spettacolo. La verità è che la genitorialità fa paura un po’ a tutti, anche a quelli più insospettabili come, ad esempio, Fedez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Chiara Ferragni: la dolce attesa è ormai social

Fedez e le sue prime ansie da futuro padre, lontano da Chiara

Nel corso di una doppia intervista tenuta con l’amico e collega J-Ax per Radio RTL, Fedez ha avuto modo di parlare del momento ultra speciale che sta vivendo. La sua carriera procede a gonfie vele e lo stesso può dirsi per la sua storia con Chiara Ferragni, dalla quale avrà presto il piccolo Leone. Eppure tra emozioni ed impegni, Federico riesce ad inserire dubbi ed ansie. Il rapper ha infatti confessato di vivere con un po’ di angoscia la lontananza dalla fashion blogger che per motivi lavorativi si trova spesso a Los Angeles. Lui, al momento, è costretto a restare in Italia per via del suo ruolo di giudice al programma X Factor e questo porta la coppia a passare diverso tempo lontani. Proprio in questi giorni, ad esempio, Chiara si trova dall’altra parte del mondo.

Non mi fa piacere il fatto che sia distante da me. Mi mette un po’ di angoscia e ansia

Confessa il rapper ai microfoni della radio, ammettendo di essere molto protettivo verso la sua compagna.
Parlando del suo futuro ruolo di padre (il piccolo Leone dovrebbe nascere ad Aprile), Fedez ha proseguito dichiarando che la sua speranza è quella di essere un genitore meno apprensivo del suo amico J-Ax (diventato padre lo scorso Febbraio), ma che per capire se il suo desiderio è destinato ad avversarsi bisognerà attendere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Fedez e Chiara si raccontano su Instragram: la verità sull’arrivo di Leone

Al momento, il il rapper non sembra aver intrapreso la strada della pazienza. Più di una volta ha infatti ammesso, anche attraverso le storie di Instagram, che tra lui e Chiara, è proprio lui quello che vive la gravidanza con maggiore ansia. Una prova? A dispetto di molti futuri padri che sanno davvero il minimo indispensabile, lui si tiene informato su tutto e controlla costantemente l’applicazione della gravidanza secondo cui Chiara, al momento, si trova alla 21esima settimana.

Impostazioni privacy