Francesco Monte torna a Uomini e Donne? Le parole di Cecilia spiazzano

FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUE

Francesco Monte, dopo la fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, è sempre più popolare. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, oltre ad essere molto richiesto per serate ed eventi, continua ad essere accostato a due trasmissioni molto famose ovvero Uomini e Donne e l’Isola dei Famosi.

FRANCESCO MONTE TRA UOMINI E DONNE E L’ISOLA, PARLA CECILIA RODRIGUEZ

Francesco Monte non ha mai nascosto di avere un sogno nel cassetto ovvero quello di sfondare nel mondo della recitazione. Prima dell’ingresso di Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2017, infatti, i due stavano pianificando il trasferimento negli Stati Uniti dove Monte avrebbe dovuto seguire le lezione di una scuola di recitazione. Con il Grande Fratello Vip 2017, però, tutto è cambiato. La storia con Cecilia è finita ed oggi, Francesco Monte è pronto a spiccare il volo nella televisione italiana. Il suo nome, infatti, è stato nuovamente accostato a Uomini e Donne per il ruolo di tronista e all‘Isola dei famosi 2018 come naufrago. A commentare tutti i rumors professionali sull’ex tronista è la sua ex fidanzata. Cecilia Rodriguez, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, si è detta contraria a Uomini e Donne, ma favorevole all’Isola dei Famosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez e l’incontro con Francesco Monte: “Ora va tutto bene”.

Francesco Monte all’Isola dei Famosi? Sarei felicissima per lui. Fare il naufrago è un’occasione: stai solo con te stesso e puoi chiarire tante cose” – ha detto Cecilia a Nuovo Tv – Non penso che Uomini e Donne sia il contesto ideale per trovare la donna  giusta”. Cecilia Rodriguez non dimentica i quattro anni trascorsi insieme a Francesco Monte. Nonostante la loro storia sia finita e lei sia felicemente innamorata di Ignazio Moser, la sorella di Belen augura il meglio al suo ex fidanzato. “Mi auguro che gli diano più di un’occasione di questo tipo perché Francesco ha davvero tanto da dare al pubblico”, ha concluso Cecilia. Il futuro di Francesco Monte, dunque, sarà in tv come concorrente dell’Isola dei Famosi 2018?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte: il nuovo tatuaggio dopo la fine dell’amore con Cecilia

Impostazioni privacy