Isola dei Famosi: Stefano Martino sarà il nuovo inviato

STEFANO DE MARTINO
Foto Instagram da https://www.instagram.com/stefanodemartino/?hl=it

L’Isola dei Famosi sta per aprire il sipario e le novità sul reality stanno riempiendo le pagine del web. Tante le ipotesi sui possibili concorrenti e sull’ inviato che prenderà il posto di Stefano Bettarini, conferme e smentite si sono succedute per giorni ma oggi qualcosa è accaduto e ad annunciarlo è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che nel suo account Instagram ha pubblicato la nuova copertina del settimanale ‘Chi’ e le anticipazioni più appetitose molte riguardanti anche l’Isola dei Famosi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Barbara D’Urso stanca di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Parpiglia infatti nel suo post estende i suoi auguri al nuovo inviato dell’Isola, Stefano De Martino:

“..in bocca a lupo a @stefanodemartino per questa nuova avventura, nuovo inviato(ufficiale #isoladeifamosi)”

Questa notizia, spazza via tutte le ipotesi che per giorni avrebbero voluto Raz Degan come inviato del reality.

Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini saranno svelati anche i nomi del cast ufficiale che partirà per l’Honduras, tra cui quasi certamente faranno parte alcuni protagonisti di Uomini e donne, come Sabrina Ghio e Rosa Perrotta.

Altri possibili concorrenti, la schermitrice Antonella Fiordelisi, il comico Maurizio Battista e la showgirl Cecilia Capriotti. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: bufera di polemiche sul televoto

I nomi più clamorosi quelli di Gloria Guida, Brigitte Nielsen e quello di Francesco Monte! Alla conduzione riconfermata Alessia Marcuzzi che con molta probabilità sarà affiancata da Alfonso Signorini e Mara Venier. 

 

Impostazioni privacy