Cecilia e Ignazio, prima serata in famiglia con Belen e Iannone: foto e video

cecilia e ignazio

Procede a gonfie vele la storia d’amore di Cecilia e Ignazio. La Rodriguez e Moser, dopo essersi innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 2017 stanno portando avanti la loro relazione coinvolgendo anche le rispettive famiglie. Dopo la cena a Trento durante la quale Cecilia ha conosciuto i parenti e gli amici di Ignazio, è toccato a Moser condividere la prima serata con la famiglia Rodriguez.

CECILIA E IGNAZIO E LA CENA CON I RODRIGUEZ

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser l’amore sta diventando sempre più forte. La modella argentina, felice della scelta fatta, ha deciso di portare il nuovo fidanzato in famiglia. Ieri sera, Cecilia e Ignazio hanno così trascorso una serata divertente insieme ai genitori di lei, a Belen, Andrea Iannone e qualche amico. Il tutto è stato documentato dalle storie pubblicate su Instagram da Cecilia, Belen e dalla signora Veronica. Dai filmati si nota come Moser si sia perfettamente integrato nella famiglia Rodriguez. In un video, in particolare, scherza anche con Belen che ha accolto in famiglia il nuovo fidanzato della sorella. Il ciclista, poi, sul suo Instagram Stories ha pubblicato una foto in cui è insieme ad Andrea Iannone. Con un solo gesto, dunque, Ignazio ha confermato le sue buone intenzioni con Cecilia e smentito la rottura tra Belen e Iannone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ignazio Moser: la verità sull’armadio e il futuro con Cecilia

Ignazio Moser, nei confronti di Cecilia Rodriguez, si è lasciata andare a parole ricche d’amore. “All’inizio non potevamo esprimere i nostri sentimenti perché c’erano delle dinamiche personali di Cecilia, quando finalmente abbiamo potuto farlo è stato un viversi, un’esplosione. È nata in modo strano. Io ho avuto sempre avuto un sacco di amiche e stavo bene con le altre. Avevo un bel rapporto con tutte e scherzavo. Con lei invece ero un po’ imbarazzato, non riuscivo a essere spensierato come con le altre ragazze. La sua purezza e semplicità mi hanno colpito. La cosa è andata avanti passo passo e quando ho iniziato a capire che ero ricambiato allora non abbiamo capito più nulla. Sì è stato un amore adolescenziale”, ha detto ai microfoni di Verissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Ermal Meta e la frecciatina a Cecilia e Ignazio per Piccola Anima 

Impostazioni privacy