Ignazio Moser: la verità sull’armadio e il futuro con Cecilia

ignazio moser

Ignazio Moser rompe il silenzio e, in attesa della prima intervista televisiva a Verissimo, ha parlato ai microfoni del quotidiano L’Adige. Conclusa la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Ignazio Moser sta lentamente tornando alla normalità anche se la sua vita, rispetto a due mesi e mezzo fa è notevolmente cambiata. Ora, nel suo cuore, c’è Cecilia Rodriguez e ad attenderlo ci sono diverse serate in giro per l’Italia.

LA PRIMA INTERVISTA DI IGNAZIO MOSER

Come ha raccontato lo stesso Ignazio Moser, il Grande Fratello Vip, in soli 77 giorni ha stravolto la sua vita. In queste ore sta cercando di metabolizzare la situazione trascorrendo gran parte del tempo con Cecilia Rodriguez di cui si è detto perdutamente innamorato. Subito sopo l’eliminazione, Ignazio ha trascorso la sua prima notte con Cecilia senza telecamere. Un momento che i due piccioncini aspettavano da tanto tempo:

“Sono rimasto in hotel con Cecilia, finché ho preso il treno che mi ha portato a casa. Volevo solo stare con lei, senza telecamere e microfoni. Abbiamo passato la notte insieme, quindi…”.

Inevitbabile un commento sul famoso armadio. Esattamente come ha fatto Cecilia Rodriguez subito dopo la sua eliminazione, anche Ignazio Moser sta smentendo tutto ciò che è stato detto nelle ultime settimane:

“Non ci stancheremo mai di smentire questa storia, nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento. Siamo due ragazzi di 25 anni, innamorati… Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ermal Meta e la frecciatina a Cecilia e Ignazio per Piccola Anima 

Per quanto riguarda il futuro insieme, Ignazio Moser che non vive a Milano come Cecilia, non ha ancora pensato a nulla. Per il momento, i due innamorati si godono l’amore sbocciato nella casa del Grande Fratello Vip 2017. In attesa di stabilire dove vivranno, Ignazio e Cecilia, il prossimo 16 dicembre, saranno già protagonisti della prima serata si coppia. Sul suo futuro professionale, invece, Ignazio ha detto:

“Prima di parlare dei miei progetti voglio capire che aria tira nel mondo reale. L’azienda di famiglia rimane una passione: è quello il mio vero lavoro. Il resto può essere un simpatico contorno. Vedremo se ne rimarrò davvero affascinato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ignazio Moser: “Mi sono svuotato”. La replica di Cecilia: “Poco carino ma è la verità” 

Impostazioni privacy