Ermal Meta e la frecciatina a Cecilia e Ignazio per Piccola Anima

ermal meta cecilia e ignazio

“Piccola anima” è il nuovo singolo di Ermal Meta che il Grande Fratello Vip ha utilizzato la sera della finale per la sorpresa che Cecilia Rodriguez ha fatto a Ignazio Moser. Come ricorderete, prima del verdetto del televoto che ha decretato l’eliminazione di Ignazio Moser, Ilary Blasi ha mostrato una clip in cui Cecilia, riviveva l’amore con Ignazio nato sotto le luci delle telecamere. La colonna sonora scelta per la storia d’amore è stata proprio Piccola Anima di Ermal Meta. Una scelta che il cantante non ha gradito così come i suoi fans.

ERMAL META E LA FRECCIATINA CONTRO CECILIA E IGNAZIO

Piccola anima, terza traccia dell’album di Ermal Meta “Vietato morire”, vanta la collaborazione di Elisa ed è stato definito un brano che s’inchina all’amore. “Grazie Ermal per aver scritto parole tanto belle per una donna”, ha dichiarato Elisa lo scorso maggio quando la canzone è stata presentata nel corso della semifinale di Amici. Una vera poesia che racconta l’amore pur, quello che non si nasconde e che non ha paura ad uscire allo scoperto. Una canzone importante che ha accompagnato la clip dedicata alla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La cosa non è sfuggita all’autore di Piccola Anima che, su Twitter, ha espresso il suo parere. “Piccola anima sta al Gf Vip come l’amore sta ad un armadio. Fate voi!”, ha scritto Ermal Meta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF Vip, l’appello del padre a Ignazio Moser: “Caro Ignazio, la campagna ti aspetta” 

In un tweet successivo, poi, l’artista ha precisato: “Ragazzi non scaldatevi gli animi. Un po’ di sano sarcasmo fa bene a tutti! Non ho niente contro il gf o i Ramirez!”. Anche i fans di Ermal Meta non si sono risparmiati dal commentare la scelta musicale degli autori del Grande fratello Vip.

Impostazioni privacy