Belen Rodriguez torna single: la verità al Maurizio Costanzo Show

belen rodriguez

Belen Rodriguez continua ad essere la protagonista indiscussa del gossip italiano. Dopo aver difeso la sorella Cecilia dalle critiche ricevute per la storia con Ignazio Moser, Belen è tornata in prima pagina per la sua vita privata. Secondo il settimanale Chi, infatti, la storia d’amore tra la showgirl argentina e Andrea Iannone sarebbe giunta al termine.

LA VERITA’ DI BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodriguez, bellissima e in splendida forma, insieme al fratello Jeremias, protagonista del Grande Fratello Vip, ha partecipato alla registrazione della puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda questa sera, in seconda serata su canale 5. Di bianco vestita, Belen si è concessa prima un duetto con Renzo Arbore, altro ospite della puntata e poi ha risposto a diverse domande. Oltre ad aver difeso la sorella Cecilia e ad aver commentato la partecipazione del fratello al reality, Belen ha cercato di non parlare della sua vita privata. Maurizio Costanzo, però, le ha fatto la fatidica domanda sul suo amore con Andrea Iannone. Come riporta Il Vicolo delle News che anticipa il contenuto della puntata, la showgirl ha cercato di tergiversare. Belen, infatti, ha affermato di non voler più rispondere a domande sulla sua vita privata perché non essendo più una ragazzina e avendo un figlio vorrebbe separare la carriera dalla vita privata. Costanzo, però, come aggiunge ancora il Vicolo, ha insistito chiedendole se davvero la sua storia con Iannone fosse finita. In un primo momento, la showgirl si è mostrata molto infastidita per la domanda e ha risposto no. Poi ha aggiunto di non voler dire niente senza, di fatto, dare una risposta precisa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez, la dedica d’amore ad Andrea Iannone e il desiderio di un figlio

I fans della coppia Rodriguez-Iannone, però, non credono alla fine della storia. I seguaci più attenti, infatti, hanno notato che. nelle storie pubblicate su Instagram Stories, Belen indossa ancora l’anello che le ha regalato Andrea Iannone. Inoltre, i fans sono convinti che la frase tratta da un libro e che la showgirl ha condiviso sui social sia proprio riferita al pilota che riuscirebbe a farla sentire una principessa: “Dimmi se anche tu non vorresti questo, avere un posto nella vita di qualcuno dove sei imbattibile”. Parole importanti quelle condivise da Belen: sono davvero dedicate ad Andrea?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Belen Rodriguez, la dolce dedica di Andrea Iannone spiazza tutti 

Impostazioni privacy