Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati: la showgirl ha chiuso la storia

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE
FOTO INSTAGRAM

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati. A lanciare la clamorosa bomba è il settimanale Chi nel numero in edicola. Secondo quanto si legge sul noto rotocalco di gossip diretto da Alfonso Signorini, a chiudere la storia dopo circa un anno e mezzo sarebbe stata Belen.

STORIA FINITA TRA BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE

Belen Rodriguez che poche settimane fa aveva rilasciato un’intervista in cui aveva parlato del suo amore per il pilota, secondo il settimanale Chi, ha lasciato Andrea Iannone. La coppia non sarebbe riuscita a superare una crisi che sarebbe iniziata l’estate scorsa. Per cercare di rimettere in piedi la relazione, il pilota aveva affittato una villa ad Ibiza dove la coppia ha poi trascorso le vacanze. Andrea e Belen sembravano nuovamente felici al punto che si parlava di un’imminente convivenza. Secondo quanto si legge sul settimanale Chi, però, Belen Rodriguez non se la sarebbe sentita di tuffarsi in un rapporto così importante. La coppia ha così cominciato a scricchiolare fino alla decisione finale della showgirl argentina che ha deciso di scrivere la parola fine sulla storia con Iannone che è, da sempre, uno dei migliori amici del fratello Jeremias. Per cercare di risolvere la questione, il pilota, nei giorni scorsi, ha lasciato la Spagna, dove stava correndo il Gran Premio di Valencia per un ultimo incontro con Belen. Anche l’ennesimo confronto, però, si è concluso con un nulla di fatto. Belen, a quanto pare, al momento, vorrebbe restare sola dedicandosi solo al figlio Santiago.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia e Ignazio nell’armadio: Belen sbotta e racconta la sua verità 

Belen Rodriguez, dunque, avrebbe voglia di restare sola. Il settimanale Chi, infatti, sottolinea come la decisione della showgirl argentina di chiudere la storia con Andrea Iannone non dipenda da Stefano De Martino. Belen e Stefano si sono lasciati da ormai due anni. Nell’ultimo periodo, però, per il bene del figlio Santiago, si sono riavvicinati riuscendo ad avere un rapporto sereno basato sull’affetto e sul rispetto. Per il settimanale Chi, però, Belen e Stefano non hanno alcuna intenzione di tornare insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez, la dedica d’amore ad Andrea Iannone e il desiderio di un figlio 

Impostazioni privacy