Belen Rodriguez, la dedica d’amore ad Andrea Iannone e il desiderio di un figlio

BELEN RODRIGUEZ
FOTO INSTAGRAM

Belen Rodriguez ha da tempo voltato pagina. La showgirl argentina si è messa alle spalle i rumors che la volevano vicina al ritorno di fiamma con Stefano De Martino, a sua volta felice con Gilda Ambrosio, dedicandosi così totalmente alla sua storia d’amore con Andrea Iannone con il quale fa ormai coppia fissa da un anno.

BELEN RODRIGUEZ, LA DEDICA PER ANDREA IANNONE

Sono passati quasi due anni da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono detti addio. In tutto questo tempo, i due sono andati avanti con le rispettive vite riuscendo a creare un rapporto sereno. Belen e Stefano, infatti, hanno oggi un rapporto civile come hann dimostrato accompagnando insieme Santiago a scuola il primo giorno. Nel cuore della showgirl argentina, però, ormai c’è Andrea Iannone al quale, nel ultime ore, ha voluto dedicare delle dolci parole d’amore. “E io voglio solo stare insieme a te / piccola, per favore, capiscilo / Solo dammi la tua mano e fidati di me / Se ti perdi, segui solo la mia voce / E prendi tempo (tempo), mami, tempo (tempo) / Che io e te siamo fatti per stare insieme / E prendi tempo, piccola, il tempo / Che io e te, che io e te siamo fatti per stare insieme”, ha scritto la showgirl citando la canzone Me Rehuso di Danny Ocean. Una vera e propria dedica d’amore quella fatta da Belen al fidanzato che è riuscito a ridarle fiducia nell’amore.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, anche Belen Rodriguez nella casa?

Il messaggio della Rodriguez, però, non si è concluso così. Sotto il post di Belen sono arrivati tantissimi commenti da parte dei fans. Una signora, in particolare, le ha chiesto se volesse altri figli. La risposta della Rodriguez è stata chiarissima: “I figli sono la cosa più bella di questo mondo! Ne vorrei altri due”. Non è la prima volta che Belen parla della voglia di avere altri figli. Con Santiago, infatti, è una mamma dolce e amorevole e quando è con lui, scrivono i fans, dai suoi occhi traspare una luce particolare. Iannone, dunque, avrà colto il messaggio?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, criticata e attaccata sui social: Maurizio Costanzo la difende

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI BELEN RODRIGUEZ

Impostazioni privacy