Belen Rodriguez, criticata e attaccata sui social: Maurizio Costanzo la difende

belen rodriguez

Belen Rodriguez continua ad essere criticata e attaccata sui social. La showgirl argentina, da anni sulla cresta dell’onda, non è esente dalle critiche. Negli ultimi giorni, la showgirl argentina è finita nell’occhio del ciclone per l’atterraggio d’emergenza dell’aereo su cui viaggiava insieme al fidanzato Andrea Iannone. Nonostante Belen abbia già chiarito di non aver acceso alcuna sigaretta in volo, la vicenda continua a far discutere.

BELEN RODRIGUEZ DIFESA DA MAURIZIO COSTANZO

Belen Rodriguez, accusata di aver fumato in volo, ha già chiarito di aver semplicemente acceso una sigaretta elettronica. La showgirl e il pilota sono stati anche scagionati dalla compagnia aerea che ha preso le distanze dalla decisione del pilota di atterrare in Calabria interrompendo il volo. “Vi scrivo in merito ai fatti avvenuti in data 17 agosto nel volo Ibiza – Heraklion. Con questa mail ci tengo a informare che i passeggeri Sig. Iannone e Sig.na Rodriguez durante il volo hanno sempre mantenuto un comportamento corretto e rispettoso nei riguardi dell’equipaggio e dell’aeroplano. In particolare, non c’è stato nessun atteggiamento o azione che avrebbe potuto compromettere la sicurezza del volo. Con la presente, ci dissociamo dalle azioni e scelte prese dal Comandante in quanto non pensiamo ci siano stati gli estremi per tale decisione”, ha fatto sapere la compagnia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen e Andrea Iannone, brutto gesto contro i fans? Ecco tutta la verità

Nonostante tutto, Belen continua ad essere criticata. A difendere la Rodriguez è così stato Maurizio Costanzo che, dalle pagine del settimanale Nuovo, ha scagliato una lancia in favore della showgirl argentina. “Mi pare che contro Belén ci sia un accanimento eccessivo, costruito per metterla in difficoltà. Certo, forse avrebbe dovuto evitare di usare la sigaretta elettronica sull’aereo, però, insomma, non esageriamo. Qui mi pare che ogni motivo sia buono per prendersela con lei, perfino la compagnia si è dissociata dal comportamento del comandante”, ha scritto il marito di Maria De Filippi sul noto settimanale. Nonostante le critiche, però, la showgirl continua ad essere seguitissima sui social. Solo su Instagram, infatti, conta più di sei milioni di followers.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, la dolce dedica di Andrea Iannone spiazza tutti

GUARDATE IL VIDEO DI BELEN RODRIGUEZ

Impostazioni privacy