Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati: il racconto fa infuriare Tina Cipollari

uomini e donne gemma galgani e marco firpo

E’ ufficialmente finita la storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo. La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne è iniziata oggi, con la prima registrazione della stagione. In quel di Cinecittà, Maria De Filippi ha dato il via alla nuova stagione della versione senior del programma dell’amore accogliendo Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

GEMMA GALGANI E MARCO FIRPO, ECCO PERCHE’ E’ FINITA

Dopo la crisi con Marco Firpo, Gemma Galgani è tornata nello studio di Uomini e Donne, visibilmente dimagrita. La registrazione è iniziata con un filmato intitolato “L’estate di Gemma” che racchiude le immagini, girate dalla stessa Galgani, delle vacanze della dama. La registrazione è entrata nel vivo con un riassunto del percorso di Gemma nell’ultima stagione: dalla fine della sua storia con Giorgio Manetti alle continue discussioni fino all’incontro con Marco Firpo e alla decisione di cominciare un percorso con lui dopo un primo flirt finito dopo poche settimane. Prima di scoprire com’è finita la storia tra Gemma e Marco, Tina Cipollari, da sempre rivale della Galgani, introduce la sua famosa mummia di nero vestita e un kit di pentole come regalo suo e di Gianni, ma a sorpresa, Gemma annuncia che la storia con Marco Firpo è finita a luglio. La Galgani racconta di essere stata vicina a Marco anche durante il periodo di riabilitazione a seguito di un piccolo intervento, ma dopo il ritorno a casa, le cose sono diventate complicate ed è finito tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giorgio Manetti, altro che Gemma Galgani: ecco la donna che gli fa battere il cuore

Implacabile la reazione di Tina Cipollari che coglie al volo l’occasione per puntare il dito contro la dama: “Come con Giorgio la tua storia finisce a luglio, se non come facevi a tornare? Sei una gran stratega ma il pubblico non ci cascherà, sei ridicola e insopportabile!”. Marco Firpo conferma di essere stato lui a voler mettere un punto alla storia vedendo Gemma stare male e aggiunge: “siamo come due ricci che non possono stare vicini perché si pungono”. Il cavaliere ammette di pensare continuamente a lei e si commuove ma dichiara anche di non considerare ancora del tutto chiusa la storia. Gianni che si dice felice di vedere Marco rimesso, aggiunge che la malattia dovrebbe unire e non dividere. Maria spiega così che Gemma voleva una vita di coppia normale mentre Marco non voleva rinunciare al suo modo di vivere.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: la lettera contro Gemma Galgani da parte di un’ex dama

GUARDATE IL VIDEO DI GEMMA E MARCO

Impostazioni privacy