Home Uomini & Donne

Uomini e donne: la lettera contro Gemma Galgani da parte di un’ex dama

CONDIVIDI

Gemma Galgani anche in questa lunga estate del gossip, continua ad essere l’incontrastata protagonista del trono over di Uomini e donne.

Il suo amore con Marco Firpo le sta regalando finalmente tanta felicità ed alcune indiscrezioni parlano anche di un possibile matrimonio. Sono davvero moltissimi i fans che la amano ma tanti anche i suoi detrattori alcuni tra i quali proprio all’interno dello studio di Uomini e donne come Tina Cipollari e un’ex dama che nelle ultime ore ha dedicato a Gemma una terribile lettera in cui getta ombre sull’onestà della donna torinese.

Barbara De Santi e la sua lettera contro Gemma Galgani

Barbara De Santi , ex dama del trono over di Uomini e donne si è scagliata contro Gemma Galgani con una lettera pubblicata su ‘DiPiù’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Martina Luchena e il post sulla morte del padre 

I vecchi rancori tra le sue donne, che hanno animato tanti siparietti all’interno del programma di Maria De Filippi, continuano attraverso i media e la De Santi ha deciso di dire la sua, sull’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo.

Secondo Barabara, Gemma avrebbe partecipato al trono over in tutti questi anni, non per trovare l’amore ma per trovare il successo televisivo che in effetti sta vivendo ed ha espresso il suo pensiero con parole molto chiare:

“Ero giovane e bella e questo non ti andava giù. Prima che tu inventassi la storiella di amare Giorgio, la protagonista femminile della trasmissione ero io. Hai raggiunto il successo pugnalando alle spalle chi era al tuo fianco e buttando fango addosso a chi ti sembrava scomodo per raggiungere i tuoi scopi”

Barbara De Santi continua ad essere molto dura nei confronti di Gemma Galgani e non nasconde tutto il suo risentimento nei confronti di una donna, che secondo lei, per raggiungere il successo non guarderebbe in faccia nessuno.

Su Gemma e Marco, Barbara come tanti altri, non scommetterebbe un centesimo, la maestra mantovana pensa infatti che a Settembre Gemma tornerà single e di nuovo alla ricerca del grande amore all’interno del trono over.

Per conoscere tutte le novità sui protagonisti del trono over e del trono classico di Uomini e donne, continuate e seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la nuova tronista arriva da Temptation Island 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-