Uomini e donne: nozze in arrivo per Gemma Galgani e Marco Firpo?

Gemma Galgani, dama storica del trono over di Uomini e donne, torna a confessare i propri sentimenti in una intervista molto particolare, rilasciata ad Alfonso Signorini.

Gemma infatti, tiene la rubrica ‘La posta del cuore’  all’interno del nuovo settimanale del direttore di ‘Chi’, ‘Spy’ che si occupa di gossip e indiscrezioni riguardanti i protagonisti di Uomini e donne e di altri programmi di Maria De Filippi.

Signorini ha deciso di intervistare Gemma, all’interno del progetto di ‘Chi summer tour’ chiedendole alcune indiscrezioni sul suo futuro assieme a Marco Firpo.

Gemma e Marco presto sposi? Ecco cosa ha rivelato Gemma in una intervista ad Alfonso Signorini

Gemma Galgani, la  protagonista storica del trono over di Uomini e donne di recente ha rilasciato una intervista ad Alfonso Signorini, all’interno del suo nuovo progetto ‘Chi summer tour’ in cui ha parlato della sua storia d’amore con Marco Firpo.

Gemma infatti, dopo aver vissuto la tormentata storia d’amore con Giorgio Manetti, sembra aver ritrovato la serenità che forse ricercava da sempre, sin dai tempi del suo primo matrimonio, purtroppo finito molto presto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Martina Luchena e il post sulla morte del padre

La dama infatti, sposò il suo primo marito quando era solo una giovane donna, come rivela lei stessa durante l’intervista:

“A diciannove anni ebbi un colpo di fulmine e convolai a nozze con un ragazzo, anche lui diciannovenne, figlio di un facoltoso armatore genovese. A me non andava giù che a mantenerci dovesse essere la famiglia di lui. Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero, che cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda. E io me ne tornai a Torino per lavorare. Insomma, lo lasciai, perdendolo di vista. Oggi vorrei incontrarlo di nuovo, chiedergli scusa per l’avventatezza di quella decisione. Forse sarebbe stato un buon matrimonio tra noi, chissà”

Il primo matrimonio quaindi, ha lasciato in Gemma un certo rimpianto, tanto da confessare a Signorini che sarebbe davvero felice se Marco Firpo la chiedesse in moglie.

Tra i due, le cose sembrano andare a gonfie vele anche se c’è chi sarebbe pronto a scommettere che a Settembre rivedremo Gemma single e alle prese con la ricerca di un nuovo grande amore.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la nuova tronista arriva da Temptation Island 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy