Uomini e Donne, la nuova tronista arriva da Temptation Island

Foto da facebook.com/uominiedonne/

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Se per il trono classico il candidato in pole è considerato Mattia Marciano, amatissimo dal pubblico dopo la decisione di Desirèe Popper di lasciare il programma senza scegliere, per il trono rosa, ci sono diverse candidate anche se nelle ultime ore è spuntato il nome di una delle tentatrici più chiachcierate di Temptation Island 2017.

UOMINI E DONNE, ANTONELLA FIORDELISI TRONISTA?

A settembre, sul trono rosa di Uomini e Donne che affiancherà quello maschile e quello gay potrebbe esserci Antonella Fiordelisi. Il nome, forse, non vi dirà molto ma Antonella è una delle tentatrici di Temptation Island 2017 che sta scatenando maggiore interesse tra il pubblico. Antonella, infatti, è la ragazza single che ha messo gli occhi su Nicola Panico, il calciatore che da cinque anni ha una storia con Sara Affi Fella per la quale sembra aver perso la testa il bell’Andrea Melchiorre. Tra Antonella e Nicola il feeling è nato sin dalla prima puntata. Nel corso dei successivi appuntamenti con il programma dell’amore, i due si sono avvicinati tantissimo al punto che, nel corso della terza puntata, Nicola ha ammesso che, se volesse, potrebbe lasciare il programma con lei scatenando la rabbia della fidanzata Sara.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: grave lutto per una corteggiatrice e tutta la verità su Giorgio Manetti

Bella, atletica e con un fisico scolpito e tonico, Antonella ha conquistato le attenzioni soprattutto del pubblico maschile. La tentatrice, tuttavia, è salita alla ribalta anche per aver pubblicato sui social il contenuto di una chat privata con Gonzalo Higuain. La Fiordelisi ha dato, dunque, già prova di avere un carattere forte e peperino e, sicuramente, si troverebbe benissimo sul trono. Non è la prima volta, comunque, che viene accostato al trono di Uomini e Donne. “Erano solo voci, mai fatti provini. Probabilmente, il fatto che lo scorso anno io abbia avuto una frequentazione con Amedeo Barbato, ex tronista, ha portato qualcuno a pensare che una volta finita la storia potessi sfruttare il programma per ritrovare l’amore…”, ha dichiarato ai microfoni del settimanale Di Tutto. Saranno solo rumors anche stavolta?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Mario Serpa spiazza con la drastica decisione

Una fotografia è un frammento di tempo che ambisce all'eternità

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi💎 (@antonellafiordelisi) in data:

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy